16 luglio 2018

Wish costumi by Zaful

Buona sera ragazze,  
 l'estate finalmente è arrivata , le temperature si sono alzate , si va al mare , quindi occorrono costumi nuovi ed io non voglio farmi trovare impreparata.
 Cercando qualcosa di carino da acquistare mi sono imbattuta in un fantastico sito conosciuto di recente... ZAFUL

http://www.zaful.com/?lkid=14391684

Zaful è un negozio on-line di abbigliamento con svariate sezioni in cui io ogni volta mi perdo per ore e ore, in quanto hanno una miriade articoli d'eccellenza , di design con qualità eccezionale per soddisfare le esigenze di ogni aspirante fashionista.
Sul sito troviamo varie sezioni dedicate ad abbigliamento donna, uomo e bambino, abiti , borse, top ,  cosmetici  e tanto altro... 

Quindi eccomi qui a mostrarvi la mia wishlist estiva e vorrei conoscere il vostro parere prima di acquistarli .


 
Questo costume intero ha uno stile raffinato ma al contempo sexy grazie al profondo scollo posteriore arricchito con petali di fiori , davvero grazioso. 




Costume intero con bellissima stampa a foglie, incrocio sul davanti e profonda scollatura sul retro . 




Monokini a vita alta con stampa floreale sul davanti . 
Super di moda quest'estate .

4 Knitting Strappy Bikini Set 

 




Bikini color borgogna con  a vita bassa con inserti con un particolare intreccio a maglia sia sullo slip che nel triangolo .





Bikini composto da un triangolo con stampa a palme e slip sgambato con fasce laterali .



Bikini con carinissimo triangolo bianco e slip con foglie di palma stampate. 
Super di moda quest'estate .



Costume a fascia e slip super sgambato con stampa floreale con fondo senape.



Bikini rosa composto da un triangolo ed un micro slip entrambi bordati da un carinissimo volants .



Bikini con slip a vita alta con stampa con foglie tropicali e triangolo che si allaccia sui fianchi .  



Bikini a righe rosa composto da uno slip con laccetti ed triangolo ad incrocio e volants . Davvero carinissimo.


Infine vi consiglio di usare il codice  " ZFjaned4" per aver  $3 off $25; $6 off $50; $12 off $100
 
Vi piace la mia wishlist , quale mi consigliate di acquistare ? 
In attesa di un vostro feedback vi lascio i link dell'azienda per curiosare anche voi.

Sito click


GRAZIE DI CUORE
Mary

18 commenti:

  1. bellissimi tutti ma io preferisco sempre il bikini.

    RispondiElimina
  2. Una wishlist super glam con proposte belle, alla moda ma comunque portabili

    RispondiElimina
  3. Quest'anno l'intero è tornato di moda. Ne ho visti di bellissimi molto sgambati in stile anni '90. Ancora non ho comprato nulla però. Grazie dei consigli. =)

    RispondiElimina
  4. gli ultimi tre modelli mi piacciono davvero moltissimo

    RispondiElimina
  5. davvero tutti belli difgicike sceglierne 1 solo io amo cambiare mi sa che ne acquistero un bel po 😍

    RispondiElimina
  6. Una wishlist super sexy, che dire??? Mi piacciono moltissimo tutti quanti. Il costume che mi ha colpito maggiormente è il bikini con la parte di sopra bianca e lo slip con la stampa delle palme.

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto il primo costume con i fiori e quello con l'intreccio, adoro Zaful ^^

    RispondiElimina

  8. Quante varianti diverse, adoro il costume intero con la bratellina particolare

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono tutti moltissimo, che bella la selezione che ci proponi.Da un pò cercavo un costume intero con le palme, direi che con Zaful ho risolto il problema.

    RispondiElimina
  10. niente i costumi di zaful sono sempre i piu' belli quelli interi poi sono i miei preferiti

    RispondiElimina
  11. Amo fare shopping su zaful le tue proposte rispecchiano i miei costumi preferiti

    RispondiElimina
  12. Davvero stupendi tutti questi costumi! 😍

    RispondiElimina
  13. wow ma sono tutti super belli!!! Adoro soprattutto quelli interi

    RispondiElimina
  14. molto belli! io ho acquistato il costume bianco e verde intero

    RispondiElimina
  15. Molto belle le tue proposte. I miei preferiti sono il quinto ed il sesto.

    RispondiElimina
  16. Molto belli.... tra tutti mi piace molto il 2 pezzi bordeaux😊

    RispondiElimina
  17. Bellissimi questi costumi stavo cercando proprio alcuno interi e questi sono perfetti

    RispondiElimina
  18. Sono uno più bello dell'altro... io li prenderei tutti!

    RispondiElimina