5 agosto 2018

Moda estate 2018 by Banggood

Buona sera a tutti,
finalmente l'estate è arrivata ed occorrono nuovi capi estivi nel nostro guardaroba , ciò significa shopping su Banggood .


Chi è Banggood ?

Banggood è un negozio virtuale cinese dove è possibile trovare di tutto. 
Ha un catalogo molto ampio e ricco che comprende articoli per la casa, gadget, prodotti elettronici, capi d’abbigliamento per uomo e donna, prodotti di bellezza e per la cura della persona, orologi,gioielli, intimo, scarpe, borse e chi più ne ha più ne metta.

 C’è davvero da perdere la testa. Nel sito, ogni articolo è ampiamente descritto, con schede tecniche, immagini ad alta risoluzione, con recensioni e opinioni, con video dimostrativi. Insomma qualsiasi cosa che possa servire a rendere il prodotto quanto più veritiero possibile. I prezzi sono decisamente convenienti, se si considera che sono compresi di spese di spedizioni in tutto il mondo.

Curiose di conoscere i miei acquisti ?



Vestito a pois stile anni 50 di cotone . 
Il tessuto è fresco e leggerissimo , ha dei carinissimi pois bianchi che lo rendono davvero grazioso ed originale .

Vi è la possibilità di segnare il punto vita con una cintura anch'essa a pois da una parte e rossa dall'altra in dotazione . 



La gonna è leggermente svasata in perfetto stile anni 50 .
  
Per acquistarlo andate qui



 
Maxi abito in chiffon con stampa floreale dalla linea morbida .


 

Abito dal tessuto leggerissimo ideale per queste giornate di caldo , sia in città che per la spiaggia , come vedete la stampa è una cascata di splendidi fiori blu .

Per acquistarlo andate qui



 
  Quest'anno è di gran moda il telo mare rotondo ed io ho voluto acquistare questa variante con stampa mandala.

Come vedete ha dei colori splendidi .
  



Questo telo è morbido e leggero , ideale sia per la sdraio che da spiaggia .
 
Per acquistarlo andate qui


Infine per tutti i miei follower uno sconto del 10% , basta visitare questo link



Vi consiglio di passare sul sito di banggood e come me rimarrete immersi nelle varie categorie per ore facendo ordini assurdi perché hanno prodotti davvero originali ed a ottimi prezzi.

Ringrazio l'azienda per la collaborazione!!!

Infine vi lascio i loro link:

SITO INTERNET: qui  

GRAZIE DI CUORE



13 commenti:

  1. Hai fatto proprio ottimi acquisti. In particolare modo gli abiti sono un amore 😍

    RispondiElimina
  2. bellissimi acquisti gli abiti sono ideali per mia mamma mentre il telo mare lo voglio anch'io.

    RispondiElimina
  3. Ciao, ho da sempre apprezzato le tue scelte su Banggood, ma questa volta ti sei superata, bello tutto i due abiti, belli e fine e il telo mare tondo è mooolto chic!

    RispondiElimina
  4. Sono tre belle proposte, ma tra tutte preferisco il secondo abito e il teli mare, anch io lo voglio rotondo, quasi quasi faccio un ordine, tanto ho visto che i prezzi sono molto accessibili!

    RispondiElimina
  5. Cercavo da tanto un telo mare rotondo come questo. Grazie mille, ora so dove acquistarlo

    RispondiElimina
  6. ciao trovo il telo mare bellissimo e gli abiti vintage molto carini

    RispondiElimina
  7. Molto carini gli abiti e fantastico il telo tondo .. sicuramente farò un giro nel sito. Grazie per il codice sconto =)

    RispondiElimina
  8. Proprio giorni fa parlavo con mia madre di siti per comprare online, mi segno questo sito grazie!

    RispondiElimina
  9. Il capo che preferisco è l'abito a pois, sarà che è una stampa che uso spesso e mi piace molto. Ora vado a curiosare perché non conoscevo questo sito.

    RispondiElimina
  10. Hai fatto dei bellissimi acquisti, devo dire che incontrano tutti e 3 i miei gusti. Vado a vedere sul sito cosa posso trovare per me.

    RispondiElimina
  11. ma che belli questi acquisti! Il vestito a pois è bellissimo

    RispondiElimina
  12. Quest'anno l'ho preso anche io il telo rotondo, è bellissimo!��

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questo sito, e gli acquisti che hai fatto sono molto molto belli! Dovrei provare anche io ad acquistare qualcosa da qui!

    RispondiElimina