20 agosto 2018

Sandali by Manzara

Buona sera miei cari followers, 
oggi voglio parlarvi di un sito interamente dedicato alla moda .... 
http://www.manzara.it/
 Manzara è un vastissimo negozio on-line di abbigliamento con svariate sezioni in cui vi perderete per ore e ore, in quanto hanno una miriade  di articoli di design con qualità eccezionale per soddisfare le esigenze di ogni aspirante fashionista.
Sul sito troviamo varie sezioni dedicate ad abbigliamento donna, maglie, abiti lunghi ,  leggings, costumi, intimo, accessori ed tanto altro …

Entrando sul sito noterete immediatamente che i capi in vendita sono quelli di tendenza in questo momento , disponibili in vari colori e soprattutto in varie taglie anche taglie forti , che solitamente non sono facili da trovare.
 
Io ho scelto di acquistare questi sandali estivi.

Questi bellissimi sandali presentano una zeppa alta con base rifinita in corda beige che gli da un tocco raffinato in più .



 Come vedete sul davanti presenta una cerniera color oro davvero originale . 


 Il tessuto di questi sandali è un vellutino davvero morbido al tatto .



Sul retro vi è una piccola zip che facilita l'inserimento del piede.


Infine eccoli indossati , io li adoro sono davvero comodissimi questi sandali , io li ho acquistati in verde ma sono disponibili in svariati colori .



Concludendo prodotto straconsigliato.

Per acquistarli andate qui


Che ne dite???
Cmq vi consiglio di passare sul sito di Manzara e come me rimarrete immersi nelle varie categorie per ore facendo ordini assurdi perché hanno prodotti davvero originali ed a ottimi prezzi.



Sito click
Pagina Facebook Click

GRAZIE DI CUORE
Mary

19 commenti:

  1. Ciao, questi sandali sono molto belli, è il genere che preferisco sanno essere eleganti e casual, un vero cult

    RispondiElimina
  2. Wow sono davvero molto carini questi sandali! Da abbinare con qualsiasi look

    RispondiElimina
  3. Sono molto belli, le zeppe di questa altezza sono l'ideale per la piante del piede che così non viene sforzato troppo. Mi piace anche la decorazione di corda sulla zeppa!

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto questo modello di sandali! Quasi quasi mi porto avanti per l'anno prossimo con un bell'acquisto grazie cara Mary

    RispondiElimina
  5. bellissimi questi sandali, li voglio anche io

    RispondiElimina
  6. son davvero molto belli quest'anno si usano moltissimo.

    RispondiElimina
  7. Belli, comodi e soprattutto super cool. Anche io li ho presi ma in rosso e li adoro <3

    RispondiElimina
  8. ti stanno molto bene queste scarpe,davvero molto belli li voglio anch'io.

    RispondiElimina
  9. Wow mi piacciono tantissimo questi sandali che hai scelto su Manzara! Anche il colore è davvero molto estivo!

    RispondiElimina
  10. oltre ad essere molto belli sono sicuramente anche dei sandali davvero comodi e piacevoli da indossare un po' con tutto

    RispondiElimina
  11. Hai acquistato un paio di scarpe davvero molto bello e super trendy, vado sul sito a vedere se c’è anche il mio numero così li prendo anche io

    RispondiElimina
  12. Molto belle queste zeppe...io non amo le scarpe aperte ma queste mi hanno davvero colpito.

    RispondiElimina
  13. ma che meraviglia queste scarpe, sembrano di qualità e anche molto comode

    RispondiElimina
  14. Bellissimi, sono il genere di sandali con zeppa che piacciono anoi!

    RispondiElimina
  15. favolosi i tuoi sandali belli e comodi come piacciono a me

    RispondiElimina
  16. Molto trendy questi sandali, sono davvero comodi per l'estate!

    RispondiElimina
  17. Onestamente questi sandali mi piacciono davvero molto, sia per il colore che per il modello. Ottimo acquisto.

    RispondiElimina
  18. Mi domandavo se magari ci sono anche di altri colori che tu sappia :-)

    RispondiElimina
  19. Bellissimi questi sandali! Sembrano anche molto comodi!Do un occhiata al sito!

    RispondiElimina