30 agosto 2018

Acquisti estivi by Zaful


Buona sera a tutti, oggi vi parlo di un sito dove qualsiasi vostro desiderio diventa realtà  ZAFUL

Chi è  Zaful ?

ZAFUL è un negozio virtuale dove è possibile trovare di tutto. 
Ha un catalogo molto ampio e ricco che comprende articoli per la casa, gadget, prodotti elettronici, capi d’abbigliamento per uomo e donna, prodotti di bellezza e per la cura della persona, orologi,gioielli, intimo, scarpe, borse e chi più ne ha più ne metta. C’è davvero da perdere la testa. Nel sito, ogni articolo è ampiamente descritto, con schede tecniche, immagini ad alta risoluzione, con recensioni e opinioni, con video dimostrativi. Insomma qualsiasi cosa che possa servire a rendere il prodotto quanto più veritiero possibile. I prezzi sono decisamente convenienti, se si considera che sono compresi di spese di spedizioni in tutto il mondo.

Adesso vi mostro i miei acquisti :



Tuta in cotone a righe con stampa floreale .  
Come potete vedere è molto bella e versatile infatti vi è la possibilità di incrociare i lacci sul dietro ed annodare il tutto in vita.



Il pantalone ha una linea dritta con ampi spacchi sul davanti che rendono questa tuta davvero particolare.


Devo dire che io l'ho adorata da subito .

Per acquistarla andate qui


2 Shorts
 

  Shorts in cotone principe di galles tornato di moda quest anno per realizzare facilmente un look glamour .



 Questi shorts hanno una linea morbida davvero particolare, tasche e riccio in vita . E' presente un elegante cinturino che da la possibilità di creare un fiocco come ho fatto io .




Come vedete hanno un ottima vestibilità .

Questo modello purtroppo è esaurito ma vi lascio il link della sezione shorts dove ne troverete molti simili, basta cliccare qui
 
 
Che ne dite???
Vi consiglio di passare sul sito di Zaful  e come me rimarrete immersi nelle varie categorie per ore facendo ordini assurdi perché hanno prodotti davvero originali, di ottima qualità ed a ottimi prezzi.

 
Ringrazio l'azienda per la collaborazione!!!

Infine vi lascio i loro link:

1. SITO INTERNET: qui

 
GRAZIE DI CUORE




22 commenti:

  1. Ciao, che belli questi tuoi acquisti, poi ti stanno benissimo, vado a guardare sul sito

    RispondiElimina
  2. Solitamente non mi piace la fantasia con fiori ma il vestito e davvero grazioso e ti sta molto bene stessa cosa anche i pantaloncini. Sembrano indumenti comodi e alla moda.

    RispondiElimina
  3. Sono davvero bellissime le cose che hai comprato! Le adoro entrambe! 😍

    RispondiElimina
  4. Davvero grazioso questo pantaloncino, deve essere molto comodo, mi piacerebbe aver e uno così

    RispondiElimina
  5. ti stanno davvero bene entrambi, anch'io amo fare acquisti online andro subito a fare acquisti sul sito

    RispondiElimina
  6. La jumpsuit ti sta benissimo, sembra fatta per te! E gli shorts mi piacciono tantissimo, me li metto in wishlist!

    RispondiElimina
  7. Che belli i tuoi acquisti, mi piacciono davvero un sacco! Zaful è un sito in cui perdere delle ore!

    RispondiElimina
  8. Adoro gli shorts che hai acquistato, mi piace sia la fantasia che il fiocco laterale

    RispondiElimina
  9. Molto belli i tuoi nuovi acquisti mi piace molto l abito ti sta benissimo

    RispondiElimina
  10. bellissimi i tuoi acquisti, mi piace troppo il pantaloncino voglio assolutamente prenderlo anche io

    RispondiElimina
  11. Che belli i tuoi acquisti soprattutto la tuta, meravigliosa! Mi piace molto il sito Zaful ed è da parecchio che non faccio shopping!

    RispondiElimina
  12. ma quanto sono davvero belli questi tuoi ultimi acqusiti? davvero super

    RispondiElimina
  13. mi piacciono i tuoi acquisti specie quello in lungo che credo di aver capito sia una jumpsuit?

    RispondiElimina
  14. Molto belli i tuoi acquisti, d'altronde su Zaful c'è solo l'imbarazzo della scelta.

    RispondiElimina
  15. Bellissimi questi acquisti, cara! Stai benissimo!

    RispondiElimina
  16. I tuoi acquisti online sono tutti belli ma ciò che colpisce è senza dubbio il vestito lungo floreale ... bellissimo

    RispondiElimina
  17. Bellisssimi ituoi acquisti io adoro i pantaloncini molto simpatici e dal taglio accattivante

    RispondiElimina
  18. Bellissimi gli shorts .. e poi il grigio io lo adoro =)

    RispondiElimina
  19. Mi piacciono molto i pantaloncini perché li uso molto anche io!

    RispondiElimina
  20. Mi piacciono molto l'abito ed i pantaloncini davvero stupendi ^^

    RispondiElimina