8 giugno 2020

Nuovi acquisti by Femmeluxe

Buona sera miei cari followers, 
oggi voglio parlarvi di un sito sul conosciuto da poco FEMME LUXE .


 Femme Luxe è un’azienda inglese leader dello shopping online che propone vestiti, accessori e scarpe che fanno risaltare il nostro sentirci donne. Ogni capo è studiato per valorizzare la silhouette
Io sono sempre alla ricerca di abiti che mi facciano sentire bene e che risaltino il mio corpo. Mi hanno colpito subito i loro capi in quanto sono molto di tendenza .

Adesso vi mostro gli articoli che ho scelto ...



Fra i tantissimi modelli di t-shirts disponibili ho scelto queste 2 varianti con labbra leopardarte con fondo nero e bianco che vi mostro sotto. 



Ho scelto queste t-shirt in cotone leggero ed maniche corte con scritta FEMME e con le labbra perchè sono molto versatili,  da indossare per creare vari outfit dallo sportychic al glam .



Per acquistarle andate qui



Pantaloni cargo in cotone con tasche laterali , tasche sulle gambe ed pattina sul retro , un modello davvero trend che ha subito conquistato il mio cuore .


Per acquistarli andate qui


Fra i tantissimi modelli di t-shirts disponibili mi ha colpito anche questa versione con la simpatica scritta CHAMPAGNE IS ALWAYS THE ANSWER .







Per acquistarle andate qui



Che ne dite???
Vi consiglio di passare sul sito di FEMME LUXEe come me rimarrete immersi nelle varie categorie per ore facendo ordini assurdi perchè hanno prodotti davvero originali ed a ottimi prezzi.


Sito click
Pagina Facebook Click

GRAZIE DI CUORE
Mary

11 commenti:

  1. la prima tee mi piace davvero un mondo, superlativa a dir poco

    RispondiElimina
  2. Hai acquistato benissimo tutto molto bello adoro le tshirt e i pantaloni verde militare

    RispondiElimina
  3. Un look irriverente ma davvero strepitoso

    RispondiElimina
  4. ma che belle queste magliette, sono fresche e tanto comode. Molto bello anche il pantalone

    RispondiElimina
  5. Molto belle queste cose che hai trovato, mi piacciono sopratutto i pantaloni cargo, sembrano fatti molto bene.

    RispondiElimina
  6. In estate indosso sempre le t shirt, le trovo comode e fresche. Queste che indossi sono davvero belle. Vado a vedere subito sul sito mi serve fare shopping di cose nuove.

    RispondiElimina
  7. Davvero molto belle le scelte che hai fatto su questo sito!

    RispondiElimina
  8. Che belli questi acquisti :) le magliette poi sono così belle e simpatiche!! Grande!!

    RispondiElimina
  9. le tees sono davvero carine….. adoro soprattutto quelle con le labbra….. quella nera è il top!

    RispondiElimina
  10. Molto belle queste magliette femmeluxe, soprattutto quella nera.

    RispondiElimina