25 maggio 2020

I miei costumi by Charmo

Buon inizio di settimana a tutti,
  finalmente inizia a far caldo e si pensa alla bella stagione ed alla possibilità di andar al mare .  per questo ho deciso di andare alla ricerca di nuovi costumi sul web ed ho trovato l'azienda Charmo.


Chi è Charmo ?

Charmo prende ispirazione dalla passione per il mare, la spiaggia, ma sopratutto le sfilate di moda internazionali. Offrono collezioni di costumi da bagno e da spiaggia che si adattano ad ogni donna .
Che si tratti di una vacanza in un resort, di rilassarsi con gli amici in spiaggia o di festeggiare a bordo piscina , tutti non ti toglieranno gli occhi di dosso con questi fantastici costumi Charmo .


Curiosando sul sito troverete modelli e fantasie alla moda ma sopratutto per tutti i gusti.

 I prezzi sono decisamente convenienti .

Curiosi di conoscere i miei acquisti ?



 
 
Carinissimo bikini floreale con fondo nero , mi ha subito colpito per colori e fantasia , come vedete ha un un incrocio sul davanti ed coppe sagomate .



La stampa ha dei bei fiori sulle tinte del rosa e fucsia molto delicati .

Per acquistarlo andate qui



 
 
Costume dalla stampa optical in bianco e nero che dona subito uno stile di class ed elegante .


Come si vede in foto le linee sembrano pennellate quindi sinonimo di cura per i dettagli , lo slip ha una fascia elastica in vita.

Per acquistarlo andate qui


 
 
Fantastico costume color vinaccio con balze e pizzo nelle bretelle ed in tutte le rifiniture. .




Un modello molto curato nei dettagli interamente in pizzo ed nodino frontale , me ne sono innamorata subito ed non vedo l'ora d' indossarlo al piu presto .

Per acquistarlo andate qui
Vi consiglio di passare sul sito di Charmo e come me rimarrete immersi nelle varie categorie per ore facendo ordini assurdi perché hanno prodotti davvero originali ed a ottimi prezzi.

Ringrazio l'azienda per la collaborazione!!!

Infine vi lascio i loro link:

SITO INTERNET: qui  

GRAZIE DI CUORE

13 commenti:

  1. son davvero tutti molto ma molto belli, ottima scelta

    RispondiElimina
  2. I tuoi costumi sono uno più bello dell'altro complimenti per la scelta

    RispondiElimina
  3. ma che belle queste varie fantasie e modelli, proprio il sito giusto su cui far acquisti

    RispondiElimina
  4. Che bei modelli, perfetti per la stagione estiva. Il bikini optical, tuttavia, è quello che preferisco.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
  5. I bikini sono molto belli, ma io ho bisogno di vederli indossati prima di comprarli. Non sai quanti ne ho visti appesi che mi piacevano e addosso non era la stessa cosa. Tra tutti mi piace quello con i volants.

    RispondiElimina
  6. Bellissimi questi bikini, ma quello floreale in particolare!!! Troppo grazioso!!!
    Elisa S.

    RispondiElimina
  7. Sono davvero molto belli questi costumi, quello a balze lo trovo fantastico

    RispondiElimina
  8. Hanno una linea molto carina e fantasie particolari questi costum, grazie per avermi fatto conoscere il brand =)

    RispondiElimina
  9. Il primo e l'ultimo modello sono particolarmente SPLENDIDI ^_^ una linea davvero interessante e che andrò a cercare così anch io posso comprare il mio costume!

    RispondiElimina
  10. Belli, bellissimi tutti e tre! Mi piace tantissimo quello a fiori ma indosserei volentieri tutti

    RispondiElimina
  11. ho visto l’anteprima di questi costumi su fb sono davvero molto graziosi……

    RispondiElimina
  12. Sono tutti stupendi, ma quello bordeaux è in assoluto il mio preferito! :D

    RispondiElimina
  13. Bellissimi questi costumi il mio preferito quello rosso

    RispondiElimina