3 maggio 2020

I miei acquisti by FEMME LUXE

Buona sera miei cari followers, 
oggi voglio parlarvi di un sito sul conosciuto da poco FEMME LUXE .


 Femme Luxe è un’azienda inglese leader dello shopping online che propone vestiti, accessori e scarpe che fanno risaltare il nostro sentirci donne. Ogni capo è studiato per valorizzare la silhouette
Io sono sempre alla ricerca di abiti che mi facciano sentire bene e che risaltino il mio corpo. Mi hanno colpito subito i loro capi in quanto sono molto di tendenza .

Adesso vi mostro gli articoli che ho scelto ...

Top a coste

Questo bellissimo top a coste prensenta un grande fiocco in seta sul collo che potete allacciare a vostro gusto .



Come vedete in foto questa maglia ha una vestibilità molto aderente e presenta sul polsino un volant .
Davvero carina questa maglia.


Per acquistarla andate qui



Fra i tantissimi modelli di t-shirts disponibili ho scelto queste 2 varianti con  bellissimo top a coste prensenta un grande fiocco in festa sul collo .




Ho scelto queste t-shirt in cotone leggero ed maniche corte con scritta Babe e con scritta Sweetie perchè molto versatili da indossare per creare vari outfit dallo sportychic al glam .



Per acquistarle andate qui


Pantaloni cargo in cotone con tasche laterali , tasche sulle gambe ed pattina sul retro , un modello davvero trend che ha subito conquistato il mio cuore .




Per acquistarli andate qui

Che ne dite???
Vi consiglio di passare sul sito di FEMME LUXEe come me rimarrete immersi nelle varie categorie per ore facendo ordini assurdi perchè hanno prodotti davvero originali ed a ottimi prezzi.


Sito click
Pagina Facebook Click

GRAZIE DI CUORE
Mary

13 commenti:

  1. Buongiorno, belli questi tuoi nuovi acquisti, andrò a visionare

    RispondiElimina
  2. Molto belli i tuoi outfit mi piacciono molto i pantaloni

    RispondiElimina
  3. Anche io faccio spesso shopping su questo sito e mi piace tantissimo soprattutto la qualità dei materiali. I tuoi acquisti sono tutti perfetti!

    RispondiElimina
  4. Everything looking very nice! Great post ! Thanks for sharing! Stay safe! 🙏🙏🙏

    RispondiElimina
  5. ciao cara si si tratta di capi molto carini e devo dire anche molto versatili da indossare

    RispondiElimina
  6. bellisma la t-shirt! è la prima cosa che ho messonel carrello anch'io! Devo dire che è stata una felice scoperta questo sito!!!!

    RispondiElimina
  7. mi piace tutto ciò che hai ordinato, davvero delle belle scelte!

    RispondiElimina
  8. adoro le tee con scritte e le tue sono davvero molto belle

    RispondiElimina
  9. Ne ho sentito parlare ma non ho ancora acquistato niente: si trovano taglie curvy anche per me?

    RispondiElimina
  10. Che bei outfit per giunta intercambiabili tra di loro, complimenti

    RispondiElimina
  11. veramente bellissimi abiti ma vende qualcosa anche per uomo?

    RispondiElimina
  12. Che look davvero bellissimi tesoro mi piacciono troppo, sai che non conoscevo questo sito? ^^

    RispondiElimina
  13. Sono super graziosi gli acquisti che hai fatto....questo sito deve essere super interessante

    RispondiElimina