4 maggio 2020

Acquisti beauty su Banggood

Buon inizio di settimana a tutti,
  oggi vi mostro il mio beaty shopping su Banggood .


Chi è Banggood ?

Banggood è un negozio virtuale cinese dove è possibile trovare di tutto. 
Ha un catalogo molto ampio e ricco che comprende articoli per la casa, gadget, prodotti elettronici, capi d’abbigliamento per uomo e donna, prodotti di bellezza e per la cura della persona, orologi,gioielli, intimo, scarpe, borse e chi più ne ha più ne metta.

 C’è davvero da perdere la testa. Nel sito, ogni articolo è ampiamente descritto, con schede tecniche, immagini ad alta risoluzione, con recensioni e opinioni, con video dimostrativi. Insomma qualsiasi cosa che possa servire a rendere il prodotto quanto più veritiero possibile. I prezzi sono decisamente convenienti, se si considera che sono compresi di spese di spedizioni in tutto il mondo.

Curiosi di conoscere il mio acquisto ?



 
Utilissima spazzola elettrica in silicone per la detersione del viso , semplicissima da usare , basta applicare sul viso il vostro detergente viso preferito , azionare il dispositivo ed inizieranno le vibrazioni , adesso massaggiate il viso con dei movimenti circolari ed il gioco è fatto . Questa spazzola vi aiuterà ad esfoliare al meglio il viso , eliminando le cellule morte.
Ho realizzato un piccolo video per farvi capire meglio come funziona.




Per acquistarlo andate qui


Porta beauty blender



 
 
Carinissima custodia porta beauty blender , da oggi la mia spugnetta per il make up sarà sempre al suo posto mpulita ed asciuta . Come vedete ha la forma di un gattino , i fori fann entrare aria ed evitano che la spugna faccia muffa o altro. 

Io la adoro e voi ?

Per acquistarlo andate qui

Vi consiglio di passare sul sito di banggood e come me rimarrete immersi nelle varie categorie per ore facendo ordini assurdi perché hanno prodotti davvero originali ed a ottimi prezzi.

Ringrazio l'azienda per la collaborazione!!!

Infine vi lascio i loro link:

SITO INTERNET: qui  

GRAZIE DI CUORE


18 commenti:

  1. mi piace molto il porta spugnetta a forma di gattino

    RispondiElimina
  2. molto curioso ma sicuro comodissimo questo tuo acquisto mi servirebbe proprio

    RispondiElimina
  3. Ciao sicuramente è molto utili per la detersione ed è anche molto carina

    RispondiElimina
  4. Ci presenti sempre delle interessanti novità e questi dispositivi beauty sono veramente fantastici.

    RispondiElimina
  5. Che carino il porta beauty blender...ottima la spazzola per il viso

    RispondiElimina
  6. non sapevo che questo sito vendesse anche beauty ...favolosi i tuoi acquisti

    RispondiElimina
  7. sai non ho mai comprato su Bangood, ma il porta spugnette e davvero bello oltre ad essere utile.

    RispondiElimina
  8. Conosco Banggood e ci si trova sempre oggetti molto molto carini e utili. I tuoi acquisti mi piacciono molto, in particolar modo la custodia porta beauty blender

    RispondiElimina
  9. Mi piace davvero tanto questa spugnetta, vado sul sito per vedere se posso fare qualche altro acquisto

    RispondiElimina
  10. Ciao adoro questo sito, è sempre ricco di novità, ottima la spazzolina e la spugnetta, mi servono

    RispondiElimina
  11. Beh ma è carinissima, oltre che utile e funzionale. Assolutamente da avere =)

    RispondiElimina
  12. Sto scoprendo questo sito con te e mi sembra favoloso!!!

    RispondiElimina
  13. Il porta spugnette a forma di gattino è troppo sfizioso mi piace da morire ^^

    RispondiElimina
  14. Io penso che questi acquisti siano davvero carinissimi ma soprattutto utili! Trovi sempre gran bei prodotti!

    RispondiElimina
  15. quanti acquisti belli e interessanti che ci proponi, che bello che e. Sono disponibili anche altri animali?

    RispondiElimina
  16. Super utile il porta blender!! Sul sito ci sono tante cose sfiziose.
    Elisa S.

    RispondiElimina
  17. Mi sono innamorata del porta spugnetta a gattino! È super geniale!

    RispondiElimina
  18. Bellissimo blog complimenti! Ti seguo♡

    RispondiElimina