9 giugno 2020

Camicetta vintage by Manzara

Buon pomeriggio miei cari followers, 
oggi voglio parlarvi di un sito sul quale acquisto molto, Manzara .
 www.manzara.it
 Manzara è un bellissimo negozio on-line di abbigliamento ed accessori con tante sezioni dedicate ad abbigliamento donna, maglie, abiti lunghi leggings, costumi, intimo, accessori ed tanto altro , tutto alla moda e di qualità eccezionale per soddisfare le esigenze di ogni aspirante fashionista.

Entrando sul sito noterete immediatamente che i capi in vendita sono quelli di tendenza in questo momento , disponibili in vari colori e soprattutto in varie taglie anche taglie forti , che solitamente non sono facili da trovare.
 
Io ho scelto una camicetta in stile vintage .

Come potete vedere dalla foto è una camicetta in stile vintage davvero originale nel modello.

Sul davanti ha uno scollo rotondo , maniche a sfuffo ed polsino alto con una serie di bottoni color oro.



L'abbottonatura centrale sul retro con tanti bellissimi bottoni color oro anch'essi . Il tessuto è davvero morbido ed di buona qualità .

Concludendo prodotto straconsigliato.

Per acquistarla andate qui


Che ne dite???
Cmq vi consiglio di passare sul sito di Manzara e come me rimarrete immersi nelle varie categorie per ore facendo ordini assurdi perchè hanno prodotti davvero originali ed a ottimi prezzi.



Sito click
Pagina Facebook Click

GRAZIE DI CUORE
Mary

8 commenti:

  1. mi piace davvero molto e la trovo super particolare e originalissima

    RispondiElimina
  2. Bella questa camicetta colore e modello carinissimo, mi piacciono i polsini ricchi di bottoni

    RispondiElimina
  3. proprio un bel modello, mi piace molto, anche il colore è uno dei miei preferiti

    RispondiElimina
  4. mi piace molto lo stile vintage per quanto riguarda l’abbigliamento…… bella l’abbotonatura sul retro della camicetta….

    RispondiElimina
  5. e da un po' che nn acquisto su questo sito, devo andare a vedere cosa trovo di bello, la camicetta che indossi e' mlto bella . Amalia

    RispondiElimina
  6. Mi piace moltissimo questa camicetta ha un colore davvero molto elegante e che belli i dettagli dei bottoni sul retro ^^

    RispondiElimina
  7. Bella questa camicetta, mi piacciono le maniche lunghe a sbuffo che rendono il capo un po' particolare.

    RispondiElimina
  8. Carinissima questa camicetta :-) mi piace lo stile..la trovo particolare, poi è così elegante e la vorrei tanto anch io!

    RispondiElimina