29 giugno 2020

Selezione di capi estivi su Dresslily

Buon inizio di settimana cari followers , 
avete fatto il cambio di stagione?
Qui in Sicilia l'estate è gia inizia ed fa davvero caldo, io mi consolo cercando qualcosa di carino per i miei outfit estivi sul fantastico sito conosciuto di recente Dresslily

  Dresslily è un sito interamente dedicato alla moda con svariate sezioni in cui io mi sono persa per ore , in quanto hanno articoli carinissimi a prezzi molto competitivi .
Sul sito troviamo varie sezioni dedicate ad abbigliamento donna, uomo e bambino, borse, cosmetici , casa e giardino e tanto altro .
 
Adesso voglio mostrarvi alcune sezioni con tantissimi bei capi da acquistare.


In questa sezione troverete tantissimi tankinis nei colori e modelli piu svariati. 



In questa sezione troverete tanti abiti alla moda e super carini per donne curvy.



Questa sezione è dedicata a chi come me ama gli abiti con stampe floreali ideali per l'estate. 



Qui invece trovereta tanti abiti in stile retrò ma di classe che non guasta mai. 



  Abitino con scollo a barca e manciche lunghe con stampe floreali davvero carino .

  Infine mega offerta che chi legge questo mio articolo , utilizzando il code: GBJKNO avrete il 22% di sconto . 

Vi piace mia wishlist? 
In attesa di un vostro feedback vi lascio i link dell'azienda per curiosare anche voi.

Per acquistare o per curiosare, vi lascio loro contatti:
Sito click
Pagina Facebook Click

GRAZIE DI CUORE
Mary





22 commenti:

  1. Quante belle selezioni tutte di fresco design

    RispondiElimina
  2. gli abiti floreali sono davvero molto ma molto belli

    RispondiElimina
  3. ma che belle le proposte di questo sito, mi piacciono le fantasie

    RispondiElimina
  4. Il caldo si sente e la voglia di qualche vestitino fresco è tanta. Corro a dare un'occhiata nella sezione vestiti. Grazie dei consigli

    RispondiElimina
  5. che bei vestiti, mi piacciono tutti. Ieri ho fatto ilcambio stagione e ho buttato molte cose e ora devo acquitarne altri, per cui vado a vedere sul sito. amalia

    RispondiElimina
  6. ma che belle cose si possono trovare su questo sito, mi servirebbe proprio un bel vestitino

    RispondiElimina
  7. hai selezionato dei capi favolosi dal sito , mi piacciono in particolare gli abito della quarta e quinta foto . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  8. Che bei caapi hai scelto, io poi adoro lo stile vintage e quel modello che hai postato è davvero una meraviglia!

    RispondiElimina
  9. Quante proposte davvero bellissime adoro questo sito, grazie mille per lo sconto ^^

    RispondiElimina
  10. Adoro queste proposte, soprattutto l'ultimo abito.
    I prezzi sono assolutamente abbordabili e se a questo aggiungo il 22% di sconto, come posso resistere alla tentazione di acquistare? :D

    RispondiElimina
  11. amo fare shopping su questo sito bella la selezione dei capi che hai scelto

    RispondiElimina
  12. Adoro i vestiti vintage perciò mi orienterei su quelli anche se, ad essere onesta, la tua wishlist mi è piaciuta tutta

    RispondiElimina
  13. Quanti bei capi che mette a disposizione Dresslily, amo questo sito per i capi vintage.

    RispondiElimina
  14. Che capi carini che hai scelto, mi piacciono tutti davvero molto =)

    RispondiElimina
  15. Su questo sito si trova davvero tanta bella roba sia per l'abbigliamento che per la casa!

    RispondiElimina
  16. Mi piacciono molto gli abiti a fiori, ne sto cercando qualcuno per l'estate

    RispondiElimina
  17. mi piacciono gli abiti estivi floreali molto carino anche il costume

    RispondiElimina
  18. Anch'io adoro gli abiti con stampe floreali e qui c'è davvero un'ampia scelta!

    RispondiElimina
  19. mi piacciono moltissimo gli abiti con stampa floreale e questa tua selezione è davvero super graziosissima

    RispondiElimina
  20. Conosco il sito e acquisto spesso. Molto belle queste proposte.

    RispondiElimina
  21. Queste fantasie floreali mi hanno fatto venire una gran voglia di shopping!

    RispondiElimina
  22. La moda di quest'anno mi attira molto, fresca e giovanile, ottima scelta

    RispondiElimina