6 agosto 2020

Photowall arte in casa

Buon pomeriggio cari followers , 
chi non ama dare un tocco diverso alla propria casa ?
Oggi vi parlo del fantastico sito conosciuto di recente Photowall
L'idea di Photowall è nata nel 2006 quando i fratelli Niklas e Charlie Johansson si sono resi conto che la selezione di wall art personalizzati sul mercato era relativamente limitata. Con il loro background tecnico e un forte interesse per il design, hanno deciso di provare qualcosa di nuovo: stampare la carta da parati in digitale. Senza alcuna precedente esperienza di stampa, i fratelli hanno acquistato la loro prima macchina da stampa digitale nel 2006, ed è nata Photowall! Un'azienda focalizzata sulla qualità, design creativo e prodotti su misura. Photowall è ora un'azienda affermata con una propria fabbrica e uffici a Skarpnäck vicino a Stoccolma, in Svezia. Fin dall'inizio, è stato guidato dal desiderio di creare e testare costantemente nuove idee.

Adesso voglio mostrarvi la stampa incorniciata che ho scelto: 

Audrey Hepburn


vista posteriore
dettaglio della stampa

Chi mi conosce bene sa che amo Audrey Hepburn , una donna di un eleganza unica , il suo filo di perle ed il tubino nero sono indimenticabili.
Quindi non potevo che scegliere una stampa a lei dedicata per abbellire le parteti della mia camera.

Sono super sodisfatta del mio acquista la stampa è arrivata perfettamente imballataesta ed senza un graffio  ma sopratutto in tempi brevissimi.
Come vedete la stampa è curata nei minimi dettagli , i colori sono molto accesi ed nel complesso è un opera d'arte unica ed eccezionale , penso di prenderne un' altra al piu presto.

Guardate come si adatta benissimo al resto dei quadri che ho in camera.


Vi consiglio di visionare il sito e dare acquisti anche voi.


Vi piace mia scelta ? 
In attesa di un vostro feedback vi lascio i link dell'azienda per curiosare anche voi.


GRAZIE DI CUORE
Mary




15 commenti:

  1. Davvero molto bello queso quadro, me ne serve uno in salone, vado a guardare il sito.

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho un loro quadro ed è davvero bellissimo, adoro questo sito è molto fornito ^^

    RispondiElimina
  3. molto bello questo quadro, un'ottima scelta, bei colori che si abbinano alla perfezione

    RispondiElimina
  4. conosco bene il sito offre una vasta gamma di prodotti! ottima scelta! anche io adoro le stampe di audrey

    RispondiElimina
  5. Che bello il tuo gradro con la mitica Audrey Hepburn, troppo bello complimenti per la scelta

    RispondiElimina
  6. devo proprio rimodernare le pareti della mia casa, grazie per il tuo utile consiglio

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto il quadro che hai scelto hai ottimi gusti

    RispondiElimina
  8. Bellissima la stampa che hai scelto, ho dato un'occhiata al sito ed ho trovato molte stampe interessanti . grazie per le info . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  9. Bellissima stampa e sta benissimo con il resto della camera. Ottima scelta.

    RispondiElimina
  10. Una stampa molto raffinata che impreziosisce al meglio la tua parete

    RispondiElimina
  11. Grazie tante per il codice sconto... 25% è tanto e ne approfitterò a settembre, quando prenderò qualche quadro (magari simile al tuo che mi è piaciuto molto)

    RispondiElimina
  12. sono davvero molto belle queste stampe d'arredo vado sul sito per cercare qualcosa che si addica per una casetta in montagna

    RispondiElimina
  13. Audrey è da sempre un'iconona intramontabile. Guarderò il sito, perché da come l'hai descritto sembra interessante, e potrei trovare qualcosa per la casa.

    RispondiElimina
  14. Ho già avuto modo di ordinare da questo sito e confermo la qualità dei prodotti! Il tuo quadro è davvero bellissimo!

    RispondiElimina
  15. Ciao anch'io adoro questa attrice. Bello immortalarla in un quadro da tenere in casa

    RispondiElimina