4 febbraio 2019

Il mio nuovo cappotto by Banggood

Salve miei cari followers ,
 oggi vi parlo di un sito che amo particolarmente .


Chi è Banggood ?

Banggood è un negozio virtuale cinese dove è possibile trovare di tutto. 
Ha un catalogo molto ampio e ricco che comprende articoli per la casa, gadget, prodotti elettronici, capi d’abbigliamento per uomo e donna, prodotti di bellezza e per la cura della persona, orologi, gioielli, intimo, scarpe, borse e chi più ne ha più ne metta.

 C’è davvero da perdere la testa. Nel sito, ogni articolo è ampiamente descritto, con schede tecniche, immagini ad alta risoluzione, con recensioni ed opinioni. Insomma qualsiasi cosa che possa servire a rendere il prodotto quanto più veritiero possibile. I prezzi sono decisamente convenienti, se si considera che sono compresi di spese di spedizioni in tutto il mondo.

Curiose di conoscere il mio acquisto ?


Questo bellissimo cappotto in panno ha una linea leggermente svasata sul fondo ma con vestibilità aderente grazie ad una coulisse regolabile presente in vita , inoltre presenta 2 bottoni sul fianco in modo da aver un abbottonatura laterale . Devo dire che questo cappotto è  davvero elegante e raffinato .




Come vedete dalla foto il cappotto è molto versatile e rende ogni outfit sportychic . 


Per acquistarlo basta click qui

Vi consiglio di passare sul sito di banggood e come me rimarrete immersi nelle varie categorie per ore facendo ordini assurdi perché hanno prodotti davvero originali ed a ottimi prezzi.

Ringrazio l'azienda per la collaborazione!!!

Infine vi lascio i loro link:

SITO INTERNET: qui  

GRAZIE DI CUORE



23 commenti:

  1. In questo periodo ho acquistato davvero tantissimi capi di abbigliamento su banggood ma cercavo un cappottino proprio come questo adesso Grazie a te vado a fare acquisti

    RispondiElimina
  2. Bel cappotto, io non ho mai acquistato da questo sito

    RispondiElimina
  3. Molto carino il tuo cappottino nuovo, ti sta davvero un amore

    RispondiElimina
  4. Oltre a starti benissimo sembra davvero comodo... ottimo acquisto!!!

    RispondiElimina
  5. ti sta benissimo e davvero molto bello ottima scelta

    RispondiElimina
  6. Lo adoro! Ti sta davvero benissimo, ottima scelta

    RispondiElimina
  7. molto bello davvero il tuo nuovo cappotto, è super elegante e ti dona molto

    RispondiElimina
  8. Complimenti, un altro ottimo acquisto su Banggood!!!!

    RispondiElimina
  9. Questo cappotto mi piace davvero molto tesoro ti dona, adoro questo sito ^^

    RispondiElimina
  10. Un bel cappottino che qui da me è ancora un po' presto da usare, ma tra 1 mesetto potrebbe essere utile :)

    Complimenti anche per come ti sta perchè ti dona un sacco :)

    RispondiElimina
  11. Ciao, sempre molto belle le tue scelte, che sembrano fatte apposta per te!

    RispondiElimina
  12. bellissimo ed originalissimo, corro a vedere se vi è nella mia di taglia.

    RispondiElimina
  13. ti sta bene il cappotto nuovo e trovo che sia anche molto carino

    RispondiElimina
  14. È proprio il modello che acquisto spesso anche io, si abbina con tutto!

    RispondiElimina
  15. molto grazioso il tuo cappotto. io passo dal pullover al piumino visto il freddo che c'è qui a nord ma se abitassi li pure io opterei per questa scelta

    RispondiElimina
  16. davvero bello questo cappotto, proprio il mio stile... corro a dare un occhiata

    RispondiElimina
  17. Mi piace moltissimo per la sua vestibilità e per il fatto che nel colore e modello che hai scelto si presta a più outfit.

    RispondiElimina
  18. ma è davvero favoloso questo cappotto!!!mi piace molto la forma!

    RispondiElimina
  19. Anche io ho dei capi di Banggood, devo dire che non mi hanno convinto al 100% ma che sono comunque di qualità media!

    RispondiElimina
  20. Questo cappotto mi piace molto. Adoro i modelli così e a te sta davvero bene! Che dire: bell outfit, complimenti!

    RispondiElimina
  21. Davvero molto bello davvero, mi piaciono sia il taglio che il colore =)

    RispondiElimina
  22. mi piace davvero tanto il uo acquisto, io non amo i cappotti troppo lunghi…. mi sanno di antico….

    RispondiElimina
  23. Ho comprato altre volte su bangood e credo che comprerò di nuovo volentieri, ciao

    RispondiElimina