13 gennaio 2019

Acquisti invernali by Newchic


Buona sera a tutti, oggi vi presento i miei acquisti con  Newchic


Chi è  Newchic ?

Newchic è un sito nato nel 2015 con svariate sezioni in cui io ogni volta mi perdo per ore e oreeeeee, in quanto hanno una miriade di articoli carinissimi a prezzi molto competitivi .

Sul sito troviamo varie sezioni dedicate ad abbigliamento donna, uomo e bambino, borse, cosmetici , casa e giardino e tanto altro....


Adesso vi mosto cosa ho scelto da questo fantastico sito :

Iniziamo parlando di questo bellissimo pellicciotto rosa cipria.



Questo bellissimo pellicciotto è disponibile in vari colori ma io ho scelto questo splendido rosa cipria super di moda ed abbinabile con tutto.


Come vedete ha un ottima vestibilità , presenta una zip in metallo e devo dirvi che tiene ben al calduccio ed è super morbido al tatto.

Per acquistarlo andate qui


 
Il secondo acquisto di cui vi parlo è una fascia per capelli in velluto


L'accessorio di tendenza per lo scorso anno è proprio la fascia per capelli in velluto .
La fascia che ho scelto io è super morbida ed ben rifinita in ogni dettaglio, ideale per ogni donna che vuole un accessorio fashion che non guasta mai .

Eccola indossata ...


Per acquistarla andate qui


Che ne dite???
Vi consiglio di passare sul sito di Newchic e come me rimarrete immersi nelle varie categorie per ore facendo ordini assurdi perché hanno prodotti davvero originali ed a ottimi prezzi.

Ringrazio l'azienda per la collaborazione!!!

Infine vi lascio i loro link:

1. SITO INTERNET: qui
2. FACEBOOK: qui
3. INSTAGRAM: qui
 
GRAZIE DI CUORE


14 commenti:

  1. Ottimi acquisti... ma il pellicciotto è davvero il mio preferito... ti sta benissimo e adoro il.colore rosa cipria.

    RispondiElimina
  2. i tuoi acquisti sono sempre bellissimi , il pellicciotto è fantastico, voglio proprio prenderlo anche io

    RispondiElimina
  3. da te trovo sempre bellissime novità, questo pellicciotto è favoloso, proprio il mio stile

    RispondiElimina
  4. belle le cose che hai postato il pellicciotto e gradevole e vanno tanto di moda

    RispondiElimina
  5. Ciao, mi piacciono le tue scelte e ti stanno anche molto bene, complimenti

    RispondiElimina
  6. Ottme scelte, sono entrambi davvero carini!!!

    RispondiElimina
  7. mi piacciono molto i tuoi acquisti bel colore la giacca rosa 😍

    RispondiElimina
  8. Sono già stata tentata altre volte all'acquisto su questo sito, devo dire che anche stavolta la brama di avere un pellicciotto come il tuo si fa sentire, anzi sai che ti dico? vado a vedere se lo trovo e magari in che colori è disponibile <3

    RispondiElimina
  9. Sai che non conoscevo questo sito? Il pellicciotto è davvero stupendo ^^

    RispondiElimina
  10. Stai molto bene con il pellicciotto rosa e la fascia in velluto ti dona tantissimo

    RispondiElimina
  11. Mi sono innamorata del pellicciotto per il suo colore così raffinato e per il modello diverso rispetto ai soliti che vedo in giro.

    RispondiElimina
  12. Adoro i pellicciotti. Mi piace molto il colore che hai scelto.

    RispondiElimina
  13. Adoro il pellicciotto io lo uso rosa e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  14. Il pellicciotto è molto carino e sembra morbidissimo!

    RispondiElimina