2 gennaio 2019

La mia targa by B Paper

Buonasera a tutte...
eccomi qui a parlarvi di un azienda che produce articoli davvero originali ,  B Paper .
 
B Paper
è un azienda italiana fondata nel 2004 da un idea di un giovane imprenditore, che voleva mettersi in gioco nel mondo degli eventi, specialmente nel segmento partecipazioni da matrimonio. 


Dal 31 Marzo 2017 hanno deciso di avventurasi nel digitale e nel social, strutturando un team composto da grafici e stampatori con molta voglia di lavorare ma soprattutto con idee sempre alla moda, hanno poi fatto investimenti mirati nei macchinari da taglio laser e nella stampa UV ad alta definizione, arrivando cosi al primo obiettivo: “produrre i loro articoli made in Italy”.

Dato il grandissimo successo riscosso hanno ben
pensato di realizzare articoli inerenti alla casa ma soprattutto alla famiglia ed ai bambini, con prodotti di alta qualità artigianale, ed interamente personalizzabili.


Il loro progetto è di continuare a proporre articoli nuovi e di ascoltare le proposte degli amici e amiche “social”, che ogni giorno hanno idee innovative per la loro casa.
Visitando il loro store rimarrete incantati dalle loro mille proposte grafiche .

Inoltre danno la possibilità al cliente di modificare i colori o personalizzare ogni articolo e renderlo unico.


Ecco cosa ho scelto io  …


Fuoriporta con cognome e nome di tutti i componenti della mia famiglia  .


Vediamolo nel dettaglio ...







Cosa ne penso ?
 Le foto parlano da sole , è una targa in legno in perfetto stile shabby chic , super di moda ultimamente . Sulla targa vi è applicato il cognome della mia famiglia perfettamente intagliato ed una frase.

 Dalla targa pendono dei nastri di corda con vari cuori : su alcuni vi sono i nostri nomi altri sono decorati con graziosi pois . 

Devo dire che questa tarda ha un design unico e ricercato , rifinito e curato in ogni minimo dettaglio . Ogni singolo pezzo è realizzato in modo assolutamente artigianale ed senza dubbio originale .

Io me ne sono innamorata ,  e voi ?

Per acquistare questi prodotti, o per curiosare, vi lascio i loro link:

Sito web ➨ Click
Pagina ufficiale Facebook ➨ Click

GRAZIE DI CUORE
Mary



25 commenti:

  1. Ciao, hai veramente ragione a dire che della tua targa te ne sei innamorata, è veramente deliziosa e fatta bene, bravi del B Paper

    RispondiElimina
  2. Ho avuto il piacere di ricevere una loro creazione e devo dire che è veramente molto bella ottima fattura e precisa nella forma per cui davvero consiglio questi prodotti artigianali per fare e farvi un regalo unico e originale

    RispondiElimina
  3. Molte belle queste targhe gia mi vedo la scritta Iodice Cantalupo. Le mie bambine impazzirebbero!!!

    RispondiElimina
  4. Non avevo idea si potessero realizzare delle targhe personalizzate così belle, ci faccio un pensierino, mi piacerebbe poterne appendere fuori dalla porta una proprio come la tua!

    RispondiElimina

  5. Adoro le loro creazioni...anche io ho scelto una targa per la mia famiglia!!Stupenda anche la tua!!

    RispondiElimina
  6. Molto molto carine le creazioni .. vado a visitare il sito perchè mi ha incuriosita molto =)

    RispondiElimina
  7. sono bellissime queste targhe ne devo fare un per il mio terzo bimbo

    RispondiElimina
  8. ma che belle queste creazioni, una bella idea originale, me ne piacerebbe uno nel da mettere in soggiorno

    RispondiElimina
  9. Anche io ho commissionato loro una targa per la cameretta dei ragazzi e ne sono davvero entusiasta..qualità massima a prezzi accessibili

    RispondiElimina
  10. Adoro questi oggetti ma non conoscevo questo brand

    RispondiElimina
  11. carinissime queste targhe! ne voglio commissionare una appena nascerà il mio prossimo nipotino. o nipotina, chissà...

    RispondiElimina
  12. ma dai, hai scelto proprio bene…. è davvero molto bella questa targa, curata nei minimi particolari

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono molto queste targhette e so che una mia amica che ha preso da poco casa ne ha ordinata una per la cameretta della bambina. Aspetto di vederla dal vivo per farmi meglio un'idea e poi ordinare anche quella per casa mia (beh dei miei...)

    RispondiElimina
  14. Ma sono davvero bellissimi, adoro tutto ciò che è personalizzato ^^

    RispondiElimina
  15. molto bella la tua targa, anche altre che ai mostrato sono stupende ottima idea anche per un regalo

    RispondiElimina
  16. Sono davvero belle, ne vorrei una anche io!!!

    RispondiElimina
  17. Assolutamente stupenda! Ora che la mia famiglia è al completo ne desidero tanto una anche io!

    RispondiElimina
  18. Ma che carina questa targa, a parte il fatto che mi piace lo stile shabby chic, la trovo proprio un'idea simpatica

    RispondiElimina
  19. molto carine queste decorazioni per la casa mi piacciono moltissimo

    RispondiElimina
  20. Queste scritte con i nomi sono molto belle, un ottimo regalo anche. Molto carino il tuo blog :-) mi sono aggiunta ai tuoi lettori !! se ti va ti aspetto da me. Baci

    RispondiElimina
  21. Ma che belle creazioni! Mi piace molto il made in home e vado con piacere a curiosare nella pagina Facebook.

    RispondiElimina
  22. Ma che belle queste targhe, davvero raffinate e semplici. Vado a curiosare il sito per sceglier la mia targa.

    RispondiElimina
  23. E' una bellissima targa, mi piace lo stile shabby!

    RispondiElimina
  24. che belle cose le targhette per la casa sono adorabili mi piacciono molto bravi avanti tutta

    RispondiElimina
  25. Molto belle queste targhe. Apprezzo il fatto che si possano personalizzare.

    RispondiElimina