21 dicembre 2018

Occhiali by Zeelool



Miei cari followers oggi voglio parlarvi della mia collaborazione con "Zeelool".


Chi è Zeelool ?


Zeelool è un e-commerce che offre una gamma di occhiali da sole ma anche da vista , da uomo e da donna di fascia alta ad un prezzo accessibile e quindi ideali
 per gli appassionati di moda , ne hanno uno per ogni occasione . Curiosando sul sito rimarrete immersi per ore ore nei mille modelli disponibili super di tendenza . 

Ecco gli splendidi occhiali che ho scelto e ricevuto...




L'azienda mi ha dato la possibilità di scegliere ed io mi sono subito innamorata di questo modello .


Gli occhiali sono contenuti in ben 2 astucci , uno rigido in cui troviamo un panno microfibra che è adatto per pulire le lenti ed uno super fashion in ecopelle bianco .

Devo dire che sono realizzati con materiali opachi di alta qualità, con lenti di protezione UV marrone scuro giadient. Questo paio di occhiali da sole presenta le sue uniche decorazioni in metallo sul bordo anteriore, che aggiungono più profondità e stile a questi occhiali .  

Progettati con naselli morbidi e regolabili, sono adatti a tutti i volti, io li trovo molto originali, leggeri e di ottima qualità .

Ve li mostro indossati...


Potete visionare il modello o acquistarlo a questo link

E voi cosa ne pensate?

Adesso dopo avervi presentato Zeelool e gli occhiali che ho ricevuto ed indossato con vero piacere, non mi resta che consigliarvi di provare anche voi Zeelool e ringrazio moltissimo l' azienda per aver accettato la collaborazione.
Infine per acquistare o per curiosare, vi lascio loro contatti:

Sito click
Pagina Facebook Click

GRAZIE DI CUORE
Mary


22 commenti:

  1. mi piace molto questa montatura e ti sta benissimo, sono super fashion

    RispondiElimina
  2. Sono davvero molto belli Dovrei acquistare degli occhiali da sole perché quelli che ho ormai sono tutti rovinati devo proprio dare un'occhiata al sito e perché mi sembra che si possano trovare delle cose davvero molto belle grazie per le info

    RispondiElimina
  3. belli e molto fashion ti stanno benissimo cara

    RispondiElimina
  4. Non avevo mai sentito parlare di questa marca di occhiali ma, devo dire che sono davvero bellissimi!

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono molto questi occhiali da sole molto originali e ti stanno benissimo

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto la montatura che hai scelto, ti dona proprio

    RispondiElimina
  7. Ciao, eccomi a conoscere questa bella azienda, i tuoi occhiali sono molto glamour e ti stanno benissimo, bella scelta

    RispondiElimina
  8. son davvero molto belli e ti donano tantissimo ottima scelta

    RispondiElimina
  9. sono davvero belli io devo però portare quelli con lenti da vista

    RispondiElimina
  10. Davvero molto carini, vado a curiosare nel sito per vedere se ne hanno con lenti polarizzate

    RispondiElimina
  11. Ti donano molto questi occhiali, ci sono anche occhiali da sole graduati sul sito?? Vado a sbirciare ^^

    RispondiElimina
  12. questi occhiali ti stanno divinamente poi sono molto belli e vedo anche comodi

    RispondiElimina
  13. molto belli il modello che hai scelto piace anche a me e ti sta molto bene

    RispondiElimina
  14. Deve essere difficile trovare gli occhiali da sole giusti senza provarli ma tu sei stata bravissima ti stanno bene

    RispondiElimina
  15. Sono davvero belli e ti stanno molto bene!

    RispondiElimina
  16. Molto bello il modello che hai scelto, femminile e di tendenza.

    RispondiElimina
  17. Ti stanno benissimo, sembrano fatti apposta per te. Il design mi piace tanto ed anche il colore è di mio gradimento. Promossi!

    RispondiElimina
  18. Molto belli questi occhiali da sole sembrano disegnati apposta per te. Io ho gli occhi azzurri e devo necessariamente indossarli in estate. Grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  19. Belli i tuoi nuovi occhiali da sole e sono anche ad un ottimo prezzo!

    RispondiElimina
  20. Ottima scelta come forma e colore degli occhiali, stanno davvero molto bene con il tuo viso!

    RispondiElimina
  21. sono davvero molto belli questi occhiali, dato che devo acquistare una montatura nuova vado a dare un’occhiata al sito

    RispondiElimina