7 gennaio 2019

Giubbotti by Manzara

Buon pomeriggio miei cari followers, 
oggi voglio parlarvi di un nuovo sito Manzara .
 
Manzara è un vastissimo negozio on-line di abbigliamento con svariate sezioni in vi perderete per ore e ore, in quanto hanno una miriade  di articoli di design con qualità eccezionale per soddisfare le esigenze di ogni aspirante fashionista.
Sul sito troviamo varie sezioni dedicate ad abbigliamento donna, maglie , abiti , giacche ,  scarpe , intimo, accessori ed tanto altro …


Entrando sul sito noterete immediatamente che gli articoli in vendita sono quelli di tendenza in questo momento , disponibili in vari modelli e colori .

Io ho una vera fissazione per il giubbotto  invernale , mi aiutate a scegliere fra le svariate proposte di Manzara ?

GIACCA VENITA



Carinissimo giubbotto modello piumino lungo , di moda anche quest'anno , in un bellissimo color rosa cipria con cappuccio in  pelliccia .

GIACCA MARIAM



Giubbotto tipo piumino media lunghezza ideale per le giornate freddolose e con cappuccio bordato di pelliccia in ecopelle in tinta .

GIACCA PARKA ELENOR



Giacca modello parka color ghiaccio , con pelliccia sul cappuccio  che dona davvero un tocco di classe alla giacca .


 FRA QUESTI GIUBBOTTI PROPOSTI QUALE MI CONSIGLIATE DI ACQUISTARE ?

Spero che gli articoli che vi ho presentato siano di vostro gradimento , vi consiglio di visionare per bene il sito in modo da trovare ciò che fa per voi , non perdete l’occasione di fare shopping su Mazara , i prezzi sono davvero economici ed le spedizioni sono gratuite e rapidissime .

Inoltre per tutte le mie follower che faranno degli acquisti sul sito uno sconto del 5% utilizzando il codice 5-OFF al momento dell'acquisto .
www.manzara.it

In attesa di un vostro feedback vi lascio i link dell'azienda per curiosare anche voi.

Sito  click
Pagina Facebook  Click

GRAZIE DI CUORE
Mary



28 commenti:

  1. Sono tutti e 3 molto belli ma l'ultimo chiaro mi sembra il più bello.

    RispondiElimina
  2. Forse perchè mi piace molto il colore ma io ti consiglierei il primo .. veramente molto bello =)

    RispondiElimina
  3. Bellissimi questi giubbotti, vorrei proprio comprarne uno lungo così per vedere come mi sta

    RispondiElimina
  4. Adoro questi giubbotti, hanno una vestibilità davvero ottima!!!

    RispondiElimina
  5. wau che belli questi parka mi piace molto quello rosa ma per eleganza opterei per quello nero

    RispondiElimina
  6. Hai fatto una selezioni di capospalla bellissimi... c'è l'imbarazzo della scelta

    RispondiElimina
  7. Molto belli questi parka sono tutti molto ben fatti e sicuramente caldi

    RispondiElimina
  8. Conosco questo sito e devo dire che hanno sempre capi di abbigliamento di tendenza con la moda del momento mi trovo benissimo e faccio spesso acquisti da loro

    RispondiElimina
  9. Ho dei capi di Manzara Fashion, devo ammettere che sono di buona qualità!

    RispondiElimina
  10. bellissimi tutti questi piumini, ora poi che ci sono i saldi!

    RispondiElimina
  11. Sembrano caldi e confortevoli questi piumini; ho già visitato il sito di Manzara e approfitterò dei saldi per acquistare

    RispondiElimina
  12. I piumini di manzara sono belli da vedere e caldi e comodi da indossare li adoro

    RispondiElimina
  13. Uno store che propone sempre articoli alla moda e di qualità! A me piace moltissimo il parka rosa è stupendo ^^

    RispondiElimina
  14. Un sito che non conoscevo, quante proposte interessanti adoro questi bellissimi piumini

    RispondiElimina
  15. Questi piumini sono davvero bellissimi, ne stavo proprio cercando uno, devo subito dare un occhiata

    RispondiElimina
  16. sono tutti molto belli hanno un design femminile comodo e sportivo

    RispondiElimina
  17. sono tutti favolosi e voglio proprio prenderne uno, corro a dare un occhiata

    RispondiElimina
  18. sono davvero molto belli questi giubbotti, il mio preferito è quello chiaro…… tra l’alto sono giubbotti che devono tenere molto caldo.

    RispondiElimina
  19. bellissimi questi vari piumini, sembrano anche di ottima qualità, adoro l'ultimo

    RispondiElimina
  20. Questi piumini sono bellissimi! MI sembra che quello rosa l'avessi messo nel carrello quando visitai il sito qualche settimana fa, solo che poi non avevo potuto completare l'acquisto... devo rimediare :)

    RispondiElimina
  21. Stavo proprio cercando un cappottino del genere, super imbottito per combattere il freddo di questi giorni. Ne approfitto e lo compro in saldo!

    RispondiElimina
  22. sono proprio belli questi giubbotti devo acquistarne uno anche io

    RispondiElimina
  23. Conosco il sito e ci sono tante belle offerte.

    RispondiElimina
  24. tutte proposte davvero molto belle mi piaccicono molto e sembra calde

    RispondiElimina
  25. Sono davvero belli, vado a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  26. Cosa c'è di meglio di un caldo giubbotto nelle fredde giornate invernali? L'importante è saper scegliere quello giusto e su Manzara le proposte sono infinite.

    RispondiElimina
  27. conosco questo brand ma ancora non ho acquistato ci faccio un pensiero

    RispondiElimina