18 febbraio 2019

La mia nuova maglia by Banggood

Salve miei cari followers ,
 oggi vi parlo di un sito che amo particolarmente .


Chi è Banggood ?

Banggood è un negozio virtuale cinese dove è possibile trovare di tutto. 
Ha un catalogo molto ampio e ricco che comprende articoli per la casa, gadget, prodotti elettronici, capi d’abbigliamento per uomo e donna, prodotti di bellezza e per la cura della persona, orologi, gioielli, intimo, scarpe, borse e chi più ne ha più ne metta.

 C’è davvero da perdere la testa. Nel sito, ogni articolo è ampiamente descritto, con schede tecniche, immagini ad alta risoluzione, con recensioni ed opinioni. Insomma qualsiasi cosa che possa servire a rendere il prodotto quanto più veritiero possibile. I prezzi sono decisamente convenienti, se si considera che sono compresi di spese di spedizioni in tutto il mondo.

Curiose di conoscere il mio acquisto ?


Questa bellissima maglia è in cotone morbidissimo con stampa vintage , ha una linea leggermente svasata sul fondo . La manica sul fondo presenta un riccio che la rende particolare . Devo dire che questa maglia è  davvero carina e particolare .


Come vedete dalla foto la maglia è molto versatile e rende ogni outfit sportychic .


Per acquistarla basta click qui

Vi consiglio di passare sul sito di banggood e come me rimarrete immersi nelle varie categorie per ore facendo ordini assurdi perché hanno prodotti davvero originali ed a ottimi prezzi.

Ringrazio l'azienda per la collaborazione!!!

Infine vi lascio i loro link:

SITO INTERNET: qui  

GRAZIE DI CUORE



12 commenti:

  1. Mi piace moltissimo la fantasia, sarà perfetta ora che arriva la primavera!

    RispondiElimina
  2. Ma pensa te...non conoscevo questo sito...ma le cose che indossi sono molto carine.

    RispondiElimina
  3. ma che bella tua mamma con questa maglia molto fashion

    RispondiElimina
  4. mi incuriosisci sempre molto su questo store, devo proprio far acquisti anche io da loro

    RispondiElimina
  5. Molto bella la fantasia, anche il particolare delle maniche davvero particolare =)

    RispondiElimina
  6. È davvero molto bella questa nuova maglia che hai comprato, fantasia molto particolare

    RispondiElimina
  7. Grazie a questo post ho trovato un regalino che farò alla mia mamma ;)

    RispondiElimina
  8. molto particolare questa maglietta, una bella fantasia anche

    RispondiElimina
  9. Mi piace davvero moltissimo questa maglia sia il modello che i colori ^^ adoro questo sito

    RispondiElimina
  10. Ho sentito parlare tante volte di Banggood ma non ho mai visto realmente il sito e quindi i suoi prodotti. Ma guardando questa maglia..devo dire che mi piace molto e soprattutto ti sta benissimo. Andrò a cercare il sito per scoprire altre novità!

    RispondiElimina
  11. Vado a sbirciare il.sito, mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  12. Bella questa maglia con motivi floreali, e sta benissimo indosso alla modella, vado sul sito.

    RispondiElimina