11 febbraio 2019

I miei jeans by Manzara

Buona sera miei cari followers, 
oggi voglio parlarvi di un sito appena conosciuto Manzara
 www.manzara.it
 Manzara è un vastissimo negozio on-line di abbigliamento con svariate sezioni in vi perderete per ore e ore, in quanto hanno una miriade  di articoli di design con qualità eccezionale per soddisfare le esigenze di ogni aspirante fashionista.
Sul sito troviamo varie sezioni dedicate ad abbigliamento donna, maglie, abiti lunghi , leggings, costumi, intimo, accessori ed tanto altro …

Entrando sul sito noterete immediatamente che i capi in vendita sono quelli di tendenza in questo momento , disponibili in vari colori e soprattutto in varie taglie anche taglie forti , che solitamente non sono facili da trovare.
 
Io ho scelto questi jeans ABITA .


I jeans che ho scelto sono a vita alta , perfettamente aderenti al corpo ed super di moda .




Come vedete dalla foto presentano degli strappi che li rendono ultra moderni e perfettamente indossabili con qualsiasi outfit.




Concludendo prodotto straconsigliato .

Per acquistarli andate qui


Che ne dite???
Cmq vi consiglio di passare sul sito di Manzara e come me rimarrete immersi nelle varie categorie per ore facendo ordini assurdi perché hanno prodotti davvero originali ed a ottimi prezzi.



Sito click
Pagina Facebook Click

GRAZIE DI CUORE
Mary

17 commenti:

  1. adoro i jeans in qualsiasi modello, ti stanno molto bebe questi ottima scelta

    RispondiElimina
  2. Solitamente non uso jeans neri..ma questi sono proprio belli e alla moda

    RispondiElimina
  3. mi piacciono molto e li trovo anche super sexy ottima scelta.

    RispondiElimina
  4. Buon pomeriggio Mary, sono molto belli questi jeans e ti stanno veramente molto bene, ottima scelta!

    RispondiElimina
  5. manzara mi stupisce sempre, ha un vasto assortimento di capi per tutte le occasioni. I tuoi jeans sono molto trendy e ti stanno davvero bene

    RispondiElimina
  6. uso poco i jeans perchè preferisco i leggins, ma questo modello lo trovo molto carino

    RispondiElimina
  7. Davvero bellissimi i tuoi nuovi jeans, li comprerò!

    RispondiElimina
  8. Ma ti donano moltissimo questi jeans tesoro, adoro l'effetto strappato! Questo sito non ci delude mai ^^

    RispondiElimina
  9. Sempre molto interessanti i tuoi acquisti .. i jeans stupendi davvero =)

    RispondiElimina
  10. Ho dato uno sguardo al sito e mi piace

    RispondiElimina
  11. Questo sito è continuamente fornito di bellissimi capi ! Colorati, portabili, adatti ai miei gusti! Bellissimi i tuoi jeans!

    RispondiElimina
  12. Molto molto bello questo modello di jeans: anche a me piacciono così!! A te sta benissimo!

    RispondiElimina
  13. Ho un modello simile che sfrutto moltissimo, è davvero versatile e facile da abbinare!

    RispondiElimina
  14. Bellissimi e modernissimi, sicuramente anche molto comodi e facili da abbinare.

    RispondiElimina
  15. Un acquisto davvero azzeccato! Ti stanno benissimo e quegli strappi al ginocchio sono molto cool

    RispondiElimina
  16. Di questo sito ne ho sentito parlare spesso e sempre bene...i tuoi jeans ne sono la prova, insomma ha delle cose carinissima, dovrò andare in missione shopping

    RispondiElimina