4 aprile 2017

Collaborazione con GlassesShop

Buon pome a tutte ...

eccomi qui a parlarvi della mia collaborazione con

 "GlassesShop".

Chi è GlassesShop ?

GlassesShop è un rivenditore americano di occhiali dal design modernissimo ed un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Il design è fondamentale per questa azienda che non considera gli occhiali come un semplice accessorio ma come un simbolo di appartenenza che identifica, esprime la personalità di chi li indossa e allo stesso tempo infonde sicurezza, la sicurezza di chi sa scegliere e non indossa occhiali come un paravento ma li sfoggia con la fierezza di chi è sicuro delle proprie scelte e va dritto per la sua strada.

Vi mostro qualche loro modello...




Ecco gli splendidi occhiali che ho scelto e ricevuto...

L'azienda mi ha dato la possibilità di scegliere ed io mi sono subito innamorata di questo modello in color cioccolato bifocale progressivo.


Gli occhiali sono contenuti in un astuccio rigido trasparente in cui troviamo un panno microfibra che è adatto per pulire le lenti.
Li trovo molto originali,leggeri e di ottima qualità , sono in plastica effetto legno color cioccolato e sulle aste troviamo un elegantissimo decoro traforato in color oro.

Ve li mostro indossati....










 Come mi stanno???

  Potete visionare il modello o acquistarlo a questo link

E voi cosa ne pensate?

Adesso dopo avervi presentato GlassesShop e gli occhiali che ho ricevuto ed indossato con vero piacere, non mi resta che consigliarvi di provare anche voi GlassesShop e ringrazio moltissimo l' azienda per aver accettato la collaborazione.

Infine per acquistare o per curiosare, vi lascio loro contatti:

Sito ➨ click

Pagina Facebook ➨ Click

  mailclick

GRAZIE DI CUORE

Mary

17 commenti:

  1. Questi occhiali sono davvero bellissimi e ti donano particolarmente, devo prenderne anche io un nuovo paio, grazie per le info

    RispondiElimina
  2. Ottima scelta ti stanno benissimo! Vado a dare uno sguardo al sito, grazie delle info

    RispondiElimina
  3. Questi occhiali sono molto belli ti stanno bene mi serve un paio di occhiali nuovi do uno sguardi al sito

    RispondiElimina
  4. son davvero molto belli e ti stanno anche molto bene, corro a vedere che altri modelli hanno^_^

    RispondiElimina
  5. Bella montatura anche se li vedo un po grandi, sarà che io non amo le montature grandi, comunque stai benissimo.

    RispondiElimina
  6. Wow davvero fantastici, ho visto un modello in particolare che mi piacerebbe comprare. Trovo inoltre che quelli che hai ricevuto ti stanno benissimo! Complimenti

    RispondiElimina
  7. che belli ,mi piace molto il modello che hai scelto ,ti sta benissimo

    RispondiElimina
  8. Sono molto belli e ti donano davvero tanto. Comunque hai un bel blog e se ti va Ti invito a visitare il mio blog che è nato appena ieri ma spero possa diventare interessante per qualcuno... Se ti va passa http://noiunacosasola2017.blogspot.it/ ti aspetto

    RispondiElimina
  9. I loro occhiali sono ottimi, belli quelli che hai scelto!

    RispondiElimina
  10. io amo gli occhiali grandi come i tuoi. Mi piacciono tanto.

    RispondiElimina
  11. Mi servirebbe un nuovo paio di occhiali ma non voglio spendere cifre folli. Penso che sia un buon sito per trovare ciò che cerco

    RispondiElimina
  12. conosco bene questo shop è ben fornito! gli occhiali che hai scelto hanno una montatura super trendy e ti dona molto!

    RispondiElimina
  13. ti donano moltissimo, il loro design è essenziale ed accattivante allo stesso tempo!

    RispondiElimina
  14. Niente male la montatura che hai scelto. Credo che il modello ti stia davvero bene

    RispondiElimina
  15. favolosi questi occhiali e ti stanno davvero tanto bene, vado sul sito a curiosare

    RispondiElimina
  16. Ciao sono degli occhiali davvero molto graziosi, ti donano fanno un bel figurone

    RispondiElimina
  17. Veramente una bella montatura e ti stanno molto bene, a me piacciono tanto gli ochhiali così grandi! Bella scelta e bell'articolo, complimenti!

    RispondiElimina