10 aprile 2017

Newchic la mia wishlist

Buona sera ragazze, 

avete fatto il cambio di stagione?

Qui in Sicilia la primavera proprio non vuol decidesi ad arrivare ed io mi consolo cercando qualcosa di carino per i miei outfit primaverili su fantastico sito conosciuto di recente... NewChic

Newchic è un sito nato nel 2015 con svariate sezioni in cui io ogni volta mi perdo per ore e oreeeeee, inquanto hanno una miriade di sezioni con articoli carinissimi a prezzi molto competitivi .

 

Sul sito troviamo varie sezioni dedicate ad abbigliamento donna, uomo e bambino, borse, cosmetici , casa e giardino e tanto altro....

Quindi eccomi qui a mostrarvi la mia wishlist e vorrei conoscere il vostro parere prima di acquistarli .

Sexy abito con taglio sulle maniche

Abitino nero con taglio in manica super di tendenza, e drappeggio in vita , molto elegante ma al tempo stesso sbarazzino, ormai si vedono abiti simili in tutti i negozi e mi piacerebbe indossarlo.

2 Decoltè a punta bicolore

Un tocco di eccentricità nel mio outfit non deve mai mancare ed avendo fatto tinta ramata ai miei capelli cerco di indossare sempre qualcosa di rosso nel mio outfit e queste scarpre bicolore mi sembrano stupende.

Lip gloss con fiore all'interno

  Adesso pensiamo al make up, dando un pò di colore alle labra con questi lip gloss in 3 varianti colore

e per concludere pensiamo a domare la criniera 

4 piastra in ceramica a spirale

Ultimamente come sapete vanno di moda lunghi capelli con mega boccoli ed io non riesco mai a farli con piastra classica quindi vorrei provare questa a spirale.

 

Stopppp.....

Vi piace mia wishlist? 

In attesa di un vostro feedback vi lascio i link dell'azienda per curiosare anche voi.

 

Infine per acquistare o per curiosare, vi lascio loro contatti:

Sito ➨ click

Pagina Facebook ➨ Click

  Instagram click

GRAZIE DI CUORE

Mary





10 commenti:

  1. le scarpe oddio mio sono a dir poco fantastiche le voglio assolutamente.

    RispondiElimina
  2. Ma che prodotti bellissimi la scelta è difficile belli

    RispondiElimina
  3. Ho visto anch'io il lucidalabbra che cambia colore: lo voglio!

    RispondiElimina
  4. Ti consiglio la piastra a spirale per fare i boccoli, io ne ho una e funziona molto bene...vedrai che il tuo outfit sarà perfetto!

    RispondiElimina
  5. l'abito è semplice ma quel cut out sulle spalle che le esalta lo rende sorprendente! wow volevo provare da tempo i lip gloss con il fiore ma non sapevo proprio dove cercarli...presi!!

    RispondiElimina
  6. questo vestitino nero è proprio il mio genere, adoro queste maniche particolari, deve essere anche comodo

    RispondiElimina
  7. Che belle le scarpe, ero proprio alla ricerca di qualcosa di simile. Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  8. Che bello i rossetti ma anche il vestito ti starà benissimo, l'arriccia capelli mi piace ma io non sono brava con questi apparecchi.

    RispondiElimina
  9. Le scarpe e i rossetti sono bellissimi. Per l'arricciacapelli salto, non ne ho bisogno perchè li ho ricci naturali.... :D

    RispondiElimina