18 aprile 2017

Collaborazione con Personalizzalo

Collaborazione con Personalizzalo

Buona sera a tutte,

quest' oggi voglio parlarvi della mia collaborazione con Personalizzalo.

Come li ho scovati?

Bhe io sono sempre alla ricerca di cover fashion e non tradizionali per il mio Iphone 6s plus.

I fotografi spesso fanno oggetti personalizzati, ma non tutti hanno fotografo sotto casa e comunque sono molto costosi.

Quindi ci viene in aiuto il web, ed io ovviamente ho subito trovato un sito veramente ottimo per acquisti personalizzati: Personalizzalo .

Questo bellissimo sito realizza cover personalizzate per moltissimi modelli di smartphone e tablet, e la realizzi tu con le tue foto o come meglio desideri.

Basta scegliere il modello del tuo cellulare, caricare una tua fotografia o scegliere un'immagine dal loro catalogo e sarai pronto per creare le tue cover personalizzate! In pochi semplici click, la cover sarà pronta ed il gioco è fatto.

Grazie a Personalizzalo, potrai personalizzare una per smartphone e tablet in modo semplice e veloce. Sul sito troverete una miriade di modelli disponibili, per cui troverai per forza il tuo! 

Lavorano con dei prodotti di ottimà qualità!

Il tuo ordine verrà spedito in solo 72 ore lavorative!

Vi mostro la cover che ho personalizzato ed ricevuto...



L'azienda mi ha dato la possibilità di scegliere fra i vari prodotti una cover rigida su cui ho scelto di far stampare un mio primo piano , realizzando cosi una cover personalizzata e sopratutto unica.
La stampa è favolosa, di ottima qualità con una risoluzione stupenda e i tempi di consegna sono stati velocissimi.

 

Chi mi vede la cover mi dice: è stupenda! Dove l'hai comprata? Come si fà?

Inoltre avendo un vasto assortimento questo sito è ideale per un regalo personalizzato last minute unico ed originale e vi dico che costa davvero poco.

Concludendo che dire?

La cover è realizzata in plastica morbida , leggera, antigraffio e resistente agli urti., penso che avete capito che ne sono innamorata XD  ringrazio moltissimo l'azienda per aver accettato la collaborazione.

 

Che aspettate?
Rendete il vostro cellulare più bello!!!!


Infine per acquistare o per curiosare, vi lascio i loro contatti:

Pagina Facebook ➨ click
Sito web ➨ click

Twitter click

GRAZIE DI CUORE

Mary

 

12 commenti:

  1. Adoro gli oggetti personalizzati!
    Voglio assolutamente dare un'occhiata al sito!
    La tua cover è semplicemente stupenda!!!
    Un bacio


    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Molto bella e ben fatta complimenti ottima scelta.

    RispondiElimina
  3. Ciao le cover personalizzate sono senza dubbio le più belle sia da regalare che da regalarsi

    RispondiElimina
  4. non cè cosa piu' bella di poter personalizzare a propria scelta , e poi vedo che è ben fatta complimenti

    RispondiElimina
  5. anche io vorrei personalizzare la cover del tablet devo visitare il sito questa tua è molto bella

    RispondiElimina
  6. che bella ricevere o regalare una cover personalizzata ,corro subito a creare la mia

    RispondiElimina
  7. Troppo carina anche come idea regalo. Non avevo mai pensato a qualcosa di personalizzato, grazie per la dritta

    RispondiElimina
  8. si vede che la cover è davvero di un buon materiale e che la stampa è realizzata con cura. la foto è proprio bellissima!

    RispondiElimina
  9. Bellissima cover, devo proprio prenderne una nuova per il mio smartphone, do subito un occhiata al sito

    RispondiElimina
  10. che bella la tua cover personalizzata mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  11. Anche io adoro personalizzare le cose, la tua cover è carinissima!

    RispondiElimina