19 marzo 2017

Da oggi pennelli sempre puliti grazie a Palmat di Practk

Buona sera a tutte...
eccomi qui stasera a parlarvi della mia collaborazione con l'azienda Practk .

Ogni giorno ogniuna di noi per truccarci usa almeno 1/2 pennelli ma la rottura poi è lavarli.
Anche a me a dir la verita secca lavarli.
In nostro soccorso arrivaaaaaa il Palmat ™ di  Practk ™.


Il brand Practk™ nasce dall’idea di Sigma Beauty, marchio americano noto per i suoi pennelli di ottima qualità e accessori dedicati.
Il Palmat è uno strumento di pulizia per i pennelli che permette di pulire in profondità le setole dei nostri pennelli senza rovinarli.
Il Palmat è in silicone di colore fucsia , morbido e resistente possiede tre diverse textures adatte per ogni tipo di pennello. È dotato di cinghie regolabili e di ventose, quindi può essere indossato sulla mano, come una sorta di guanto, e’ regolabile e si adatta alla grandezza di qualsiasi mano, sia destra che sinistra , oppure può essere utilizzato in qualsiasi lavabo.

Vediamo nel dettaglio il Palmat



Come vedete la superficie è ricoperta da rilievi che permettono di pulire i pennelli velocemente e di arrivare fino all’attaccatura del pennello. La superficie con i rilievi più grandi è pensata proprio per i pennelli più grandi. La superficie con i rilievi più piccini, invece, è pensata per i pennelli occhi  o labbra che solitamente sono più piccini e più morbidi e quindi hanno bisogno di una trama più fitta per poter pulire a fondo le setole.

Vi mostro il semplice utilizzo



E’ semplicissimo da utilizzare basta aggiungere un po’ di sapone neutro, strofinare a fondo formando un po’ di schiuma e fino a che non và via ogni residuo di trucco dalle setole ed infine risciacquare .


Ho provato il mio Palmat anche con la mia Beauty Blender e devo dire che è venuta pulitissima da ogni impurità e morbidissima.

Grazie alle ventose presenti nella parte posteriore del Palmat è possiblile farlo aderire perfettamente nel vostro lavello ed utilizzarlo con entrambe le mani se preferite questo metodo.


 
Infine ho messo ad asciugare i miei pennelli nel bellissimo ed utilissimo asciugapennelli che mi ha regalato una mia cara amica.


 
Ecco un breve video in cui vi mostro come utlizzare il Palmat ;


Cosa ne penso ?
Lavare i pennelli non è stato mai così piacevole è facile grazie al Palmat di Practk che permette di lavare con facilità i propri pennelli Makeup, devo dire che prima odiavo profondamente lavare i pennelli ma da quando ho provato Palmat è tutto diventato un gioco.
STRACONSIGLIATOOOOOOOOOO

Ringrazio moltissimo Practk per avermi permesso di conoscere questo splendido ed innovativo prodotto.

Infine per acquistare questi prodotti, o per curiosare, vi lascio i loro link:

Sito webClick
Pagina ufficiale FacebookClick
InstagramClick

GRAZIE DI CUORE
Mary

21 commenti:

  1. Ottimo, devo proprio prenderlo anche io, comodo ed efficace, grazie per le info

    RispondiElimina
  2. Ciao, gran bel prodotto utilissimo, per aver i pennelli impeccabilmente puliti, cercherò di dotarmene anche io, a presto. Marla

    RispondiElimina
  3. Stupendo senza di esso sarebbe davvero uno stress lavarli complimenti lo cercherò anch'io.

    RispondiElimina
  4. wow meraviglioso questo prodotto, lo devo acquistare assolutamente anche io.

    RispondiElimina
  5. Bello ed utile! Finalmente la pulizia dei pennelli sara' piu' facile e veloce

    RispondiElimina
  6. un ottimo prodotto per pulire i pennelli, sarebbe l'ideale, grazie per le info lo devo prendere

    RispondiElimina
  7. ho sentito parlare molto di questo brand e del suo fantastico pulisci - pennello! io lo trovo davvero molto pratico e facile da usare! ne vorrei anche io uno cosi =)

    RispondiElimina
  8. Piccolo, semplice anche grazioso e davvero molto utile per la pulizia dei pennelli

    RispondiElimina
  9. Anch'io li voglio 😂😂complimenti per la recensione sono prodotti davvero utili😉

    RispondiElimina
  10. ottimo suggerimento, mi servirebbe proprio per tenere i miei pennelli puliti

    RispondiElimina
  11. molto molto utile:) lo vorrei acquistare anche io :)

    http://lucia2506.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. ma che carino, bel colore e design, deve essere molto comodo da usare per pulire i vari pennelli

    RispondiElimina
  13. Sento che ho assolutamente bisogno di questo prodotto, mi farà odiare un pò meno il momento del lavaggio pennelli Ahah

    RispondiElimina
  14. E' un accessorio davvero utilissimo per la pulizia del pennelli, vorrei provarlo anche io, mi ispira molto!

    RispondiElimina
  15. Finalmente un accessorio utile alla pulizia dei nostri pennelli! Tutti quelli finora provati erano troppo piccoli, questo è fantastico!

    RispondiElimina
  16. E' un accessorio che dovremmo avere tutte, vado nel sito e provvedo

    RispondiElimina
  17. Utilizzo anche io questo accessorio per la pulizia dei pennelli ed è davvero comodo!

    RispondiElimina
  18. caspita che bella novità!
    non conoscevo questo prodotto, ma è davvero molto utile e pratico. Devo prenderne uno assolutamente!

    RispondiElimina
  19. Ottima recensione e prodotto, molto ma molto utile e facile da usare

    RispondiElimina
  20. Anche io non amo pulire i pennelli, ma magari con questo aggeggio mi risulterebbe più facile e meno sgradevole, ci faccio un serio pensierino, grazie :-)

    RispondiElimina
  21. Molto molto utile :) io ne uso uno simile :) però vorrei provare questo che mi sembra più comodo :)

    http://lucia2506.blogspot.it

    RispondiElimina