9 febbraio 2020

Il mio primo acquisto su Newchic del 2020

Buona sera a tutti, oggi vi presento i miei acquisti con  Newchic

Chi è  Newchic ?

Newchic è un sito nato nel 2015 con svariate sezioni in cui io ogni volta mi perdo per ore e oreeeeee, in quanto hanno una miriade di articoli carinissimi a prezzi molto competitivi .

Sul sito troviamo varie sezioni dedicate ad abbigliamento donna, uomo e bambino, borse, cosmetici , casa e giardino e tanto altro....


Adesso vi mosto cosa ho scelto da questo fantastico sito :

Iniziamo parlando di questo bellissimo maglione


Questo bellissimo maglione lavorato a maglia con piccole costine è di cotone morbidissimo ed leggero, perfetto per queste giornate di fine inverno.


Il maglione presenta uno scollo profondo a v, maniche lunghe ed un originalissimo inserto in pizzo color panna sia sul davanti che sulla manica .

Per acquistarlo andate qui

 
Il secondo acquisto di cui vi parlo è una borsa a tracolla



La borsa a tracolla che ho scelto è in morbida ecopelle trapuntata con borchie  presenta un manico ed una tracolla quindi è molto versatile . Come vedere in foto ha un nastro con scritta ed un pompom che danno un tocco chic ad ogni outfit . 



Questa carinissima borsa a tracola con borchie è ben rifinita in ogni dettaglio , ideale per ogni donna che vuole distinguersi dalla massa.

Per acquistarla andate qui

Che ne dite???
Vi consiglio di passare sul sito di Newchic e come me rimarrete immersi nelle varie categorie per ore facendo ordini assurdi perché hanno prodotti davvero originali ed a ottimi prezzi.

Ringrazio l'azienda per la collaborazione!!!

Infine vi lascio i loro link:

1. SITO INTERNET: qui
2. FACEBOOK: qui
3. INSTAGRAM: qui
 
GRAZIE DI CUORE

14 commenti:

  1. Ciao cara la maglia ti sta molto bene, la borsa mi piace molto la voglio anch'io

    RispondiElimina
  2. Ciao, hai fatto degli ottimi acquisti, il maglione carinissimo di dona e la borsa di tendenza

    RispondiElimina
  3. La magliettq è davvero spettacolare e ti sta davvero molto bene. Quanti begli acquisti che hai fatto, vado un po' a vedere sul sito

    RispondiElimina
  4. belli i tuoi nuovi acquisti il mio preferito e' il maglione

    RispondiElimina
  5. ottima scelta mi piace tutto sia la borsa che la maglina che trovo super sexy

    RispondiElimina
  6. La tracollina mi piace molto, ne ho una simile che sfrutto tanto!

    RispondiElimina
  7. Super carina la borsa! Sembra anche molto comoda.

    RispondiElimina
  8. molto graziosi davvero i tuoi acquisti, in particolare questo maglioncino

    RispondiElimina
  9. molto grazioso il maglioncino mi piacciono i dettagli delicati e anche la borsa è molto trendy

    RispondiElimina
  10. Avevo già visto il maglione sulla tua Pagina Facebook e mi era piaciuto tantissimo. La borsa mi piace molto, vado a vedere se è ancora disponibile, è troppo carina!

    RispondiElimina
  11. Adoro fare shopping online e anch io quando visito un negozio mi ci perdo :D comunque hai fatto benissimo a fare questi acquisti perchè son FANTASTICI!

    RispondiElimina
  12. Ciao cercavo una borsa a bauletto, compro questa che hai ben presentato, è fantastica, grazie

    RispondiElimina
  13. Stai davvero benissimo con questo outfit. E i prodotti mi sembrano di ottima qualità .
    Elisa S.

    RispondiElimina
  14. mi piace davvero tanto la borsa a tracolla, questi modellisono davvero di tendenza….. darò sicuramente un’occhiata al sito

    RispondiElimina