24 febbraio 2020

Abito floreale by Banggood

Buon inizio di settimana a tutti,
  finalmente le giornate freddissime qui in Sicilia sembrano esser finite e le temperature iniziano ad alzarsi un pò. Io ho colto l'occasione per iniziare i miei acquisti primaverili e ciò significa shopping su Banggood .


Chi è Banggood ?

Banggood è un negozio virtuale cinese dove è possibile trovare di tutto. 
Ha un catalogo molto ampio e ricco che comprende articoli per la casa, gadget, prodotti elettronici, capi d’abbigliamento per uomo e donna, prodotti di bellezza e per la cura della persona, orologi,gioielli, intimo, scarpe, borse e chi più ne ha più ne metta.

 C’è davvero da perdere la testa. Nel sito, ogni articolo è ampiamente descritto, con schede tecniche, immagini ad alta risoluzione, con recensioni e opinioni, con video dimostrativi. Insomma qualsiasi cosa che possa servire a rendere il prodotto quanto più veritiero possibile. I prezzi sono decisamente convenienti, se si considera che sono compresi di spese di spedizioni in tutto il mondo.

Curiosi di conoscere il mio acquisto ?


 
 
Carinissimo abito con stampa floreale in viscosa leggera  dalla linea morbida con riccio in vita .


Come si vede in foto la scollatura è rotonda e grazie alla culisse si può allargare e stringere a gusto nostro ed se si vuole fare un fiocco. Abito dal tessuto leggerissimo ideale per queste prime giornate di temperatura tiepida , come vedete la stampa è una cascata di splendidi fiori rosa .

Per acquistarlo andate qui




Vi consiglio di passare sul sito di banggood e come me rimarrete immersi nelle varie categorie per ore facendo ordini assurdi perché hanno prodotti davvero originali ed a ottimi prezzi.

Ringrazio l'azienda per la collaborazione!!!

Infine vi lascio i loro link:

SITO INTERNET: qui  

GRAZIE DI CUORE



20 commenti:

  1. Sai che a me piacciono molto gli abiti floreali e in primavera li uso spesso
    Molto bello queato che ci presenti.

    RispondiElimina
  2. carinissimo questo abito floreale, ci anticipa la primavera, ti sta benissimo

    RispondiElimina
  3. davvero favoloso quest' abito e ti sta benissimo complimenti ottima scelta

    RispondiElimina
  4. Mi piace davvero molto questo abito. Stavo proprio pensando di acquistarne uno simile. Darò pertanto uno sguardo a Banggood per i miei prossimi acquisti.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
  5. è un bellissimo abito molto originale e super chic, ottima scelta la tua

    RispondiElimina
  6. Anche se non amo particolarmente gli abiti a fiori il tuo è molto carino, andrò a guardare il sito.

    RispondiElimina
  7. Davvero incantevole quell'abito, terrò in conto per la mia wishlist!

    RispondiElimina
  8. Super carina la stampa di questo abito! Ti sta anche molto bene

    RispondiElimina
  9. Un abito davvero bellissimo tesoro mi piace la stampa a fiori complimenti a te ^^

    RispondiElimina
  10. Le fantasie floreali sono sempre sfiziose, in ogni stagione dell'anno!

    RispondiElimina
  11. Bellissimo questo abito, perfetto per la primavera che deve arrivare!

    RispondiElimina
  12. Carino e grazioso questo abito, la stampa è molto primaverile.

    RispondiElimina
  13. davvero molto bello questo abito floreale grazie di averlo mostrato ne stavo cercando uno simile pure io

    RispondiElimina
  14. Ma che carino! Pensavo anch'io di acquistarne uno di questo tipo, amo le stampe floreali!

    RispondiElimina
  15. Adoro i fiori :) e quest abitino è proprio carinissimo!!
    A te sta benissimo, ti dona... :) mi hai dato una gran voglia di fare shopping!

    RispondiElimina
  16. Davvero una bella proposta questa tua di oggi. Molto di tendenza le stampe a fiori =)

    RispondiElimina
  17. Mi piace molto il tuo vestito, bellissima la stampa floreale.

    RispondiElimina
  18. Molto bello quest'abito primaverile e devo dire che ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  19. davvero molto grazioso questo abitino con la stampa floreale, mi piace perché lo rovo molto primaverile e anche elegante

    RispondiElimina
  20. È stupendo questo tuo nuovo abito! Lo adoro lo vorrei anche io!!

    RispondiElimina