20 gennaio 2020

Abiti da cerimonia


Salve miei cari followers, 
passate le feste bisogna programmare il nuovo anno alla grande , ovviamente partendo dal nostro armadio .
Sopratutto se abbiamo in vista delle cerimonie bisogna pensarci in tempo e trovare la miglior proposta di abiti da cerimonia per il nostro fisico ma anche per la nostra tasca.
In nostro aiuto arriva Manzara con un ampia scelta di abiti da cerimonia con un ottimo rapporto qualità prezzo .


Manzara è un negozio on-line di abbigliamento prevalentemente femminile con svariate sezioni dedicate ad abiti , capispalla, pantaloni , intimo , costumi da bagno , borse , scarpe , accessori ed un'intera sezione dedicata alle taglie forti ed una sezione uomo .  In questo sito troverete una vastissima scelta di articoli dal design ricercato con qualità eccezionale per soddisfare le esigenze di ogni donna .


Entrando sul sito noterete che i capi proposti sono quelli di moda in questo momento su tutte le riviste di moda , disponibili in vari modelli e colori e sopratutto taglie .

Chi come me ama gli abiti lunghi , eleganti e sopratutto da cerimonia ? Mi aiutate a scegliere quale acquistare fra le svariate proposte di Manzara ?

ABITO ELEGANTE SELICIA


Un abito dallo stile un po' retro che a me piace tanto in rosa rosa cipria super di moda , gonna a mezza ruota più corta sul davanti e fascia a contrasto , secondo me molto di classe.

ABITO DA SERA ELEGANTE A SIRENA JANIA



Elegantissimo e sexy questo abito a sirena con profondo scollo a cuore ed gonna con strascico in pizzo .

ABITO DA SERA BILINDA



Questo abito rosa direi che è adatto a chi ama la semplicità ma con un particolare che fa notare , in questo caso dallo scollo parte una rouge che arriva fino all'orlo della gonna leggermente svasata.

TUTA ELEGANTE CON PIZZO MIMI




Ultimamente le tute sono moto di moda e devo dire che questa con inserti di pizzo in color oro è davvero incantevole .

ABITO DA SERA SAFIYA




Per concludere questa mia selezione di vestiti da cerimonia vi mostro questo splendido abito beige dalla linea a sirena con scollo a triangolo ed un prorompente spacco ma ciò che lo arricchisce è una cascata di pagliette davvero adorabile.


Inoltre per tutte le mie follower che faranno degli acquisti sul sito uno sconto del 5% utilizzando il codice MFGO  al momento dell'acquisto .


In attesa di un vostro feedback vi lascio i link dell'azienda per curiosare anche voi.

Sito  click
Pagina Facebook  Click

GRAZIE DI CUORE
Mary




20 commenti:

  1. son tutti davvero molto belli, ma l'ultimo è quello che più mi piace

    RispondiElimina
  2. Quanti abiti davvero eleganti che ci sono, ho un matrimonio a maggio e corro a vedere il suto

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono veramente molto belli questi abiti da cerimonia, il mio preferito è la tuta pantalone

    RispondiElimina
  4. L'abito Selicia è quello che mi piace di più, ma ti devo dire che ho una tuta pantalone simile a quella delle foto (la mia ha una striscia di strass sulla vita ed è blu) e vedo che risolve molte situazione. Quando non sei sicura del dress code per esempio alle serate, è perfetta.

    RispondiElimina
  5. quest' anno ho la cresima di mio figlio sono in cerca del abiti da cerimonia mi piacciono questi abiti cercherò sul sito uno adatto a me grazie

    RispondiElimina
  6. Le proposte sono davvero molto belle e ricercate. Gli abiti sembrano anche di ottima fattura. In particolare ritengo la tuta davvero molto elegante mentre da sogno l'abito selicia.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
  7. Queste proposte sono tutte meravigliose ma la tuta Mimi è quella che preferisco, io l'ho ordinata nella variante con pizzo nero, ha una vestibilità perfetta! A saperlo prima avrei approfittato del tuo sconto... sarà per il prossimo acquisto!

    RispondiElimina
  8. su Manzara si trovano sempre degli abiti davvero chic e me n da conferma tu oggi con il tuo articolo

    RispondiElimina
  9. molto belli i vari abiti, trovo molto elegante la tuta, piacerebbe anche a mia sorella

    RispondiElimina
  10. Mi piace in modo particolare la tuta con inserto di pizzo, sono andata sul sito ed il prezzo è stato una piacevolissima sorpresa!

    RispondiElimina
  11. uno più bello dell'altro questi abiti manzara grazie delle informazioni è molto interessante questo sito

    RispondiElimina
  12. Amo molto gli abiti lunghi per cerimonie importanti: mi sento più a mio agio e sono elegantissimi

    RispondiElimina
  13. Sono davvero tutti molto belli, c'è l'imbarazzo della scelta

    RispondiElimina
  14. Questi abiti sono straordinari :-O ottime idee per occasioni speciali!

    RispondiElimina
  15. Davvero molto belli questi abiti che hai scelto! Non saprei quale scegliere

    RispondiElimina
  16. Questi abiti li trovo tutti bellissimi e quella tuta elegante con pizzo farebbe proprio al caso mio ^^

    RispondiElimina
  17. Gli abiti da cerimonia che propone Manzara sono sempre molto belli ed hanno prezzi davvero accessibili a tutti.

    RispondiElimina
  18. Manzara offre un vasto assortimento di abiti da cerimonia uno più bello dell'altro.

    RispondiElimina
  19. C'è l'imbarazzo della scelta tra tutte queste proposte super glamour

    RispondiElimina
  20. Devo dre che Manzara è un sito davvero molto ricco di tati capi di abbigliamento davvvero uper interessani e i prezzi sono davvero competitivi

    RispondiElimina