12 gennaio 2020

Il mio primo acquisto su Dresslily

Buona sera a tutti, oggi vi presento i miei acquisti su Dresslily

Chi è  Dresslily ?

Dresslily è un sito di moda femminile a livello mondiale con svariate sezioni in cui perdersi per ore e oreeeeee, in quanto hanno una miriade di articoli carinissimi a prezzi molto competitivi in quanto arrivano direttamente dalle varie fabbriche .


Adesso vi mosto cosa ho scelto da questo fantastico sito :

Iniziamo parlando di questo bellissimo Pullover a coste


Questo bellissimo pullover a coste è in cotone morbissimo al tatto , ha una linea morbida e degli intagli super di moda. 
Come vedete è dello splendido color rosa pastello ,  abbinabile con tutto.


Questo pullover presenta uno scollo sul retro con rilegatura ad intreccio che lo rende davvero originale .

Per acquistarlo andate qui


 
Il secondo acquisto di cui vi parlo è una Giacca lunga


Ho scelto questa giacca lunga internamente in morbido pile con stampa maculata che dona al nostro outfit un tocco chic . 


La giacca è ben rifinita in ogni dettaglio, ideale per ogni donna che vuole distinguersi dalla massa .

Per acquistarla andate qui




Che ne dite???
Vi consiglio di passare sul sito di Newchic e come me rimarrete immersi nelle varie categorie per ore facendo ordini assurdi perché hanno prodotti davvero originali ed a ottimi prezzi.

Ringrazio l'azienda per la collaborazione!!!

Infine vi lascio il link:

1. SITO INTERNET: qui

 
GRAZIE DI CUORE

16 commenti:

  1. Davvero bellino il pullover a coste, il rosa ti dona!

    RispondiElimina
  2. Molto partocolare queata maglietta rosa, bella davvero. Vado a curiosare nel sito

    RispondiElimina
  3. Andrò a fare un giro sul sito per vedere cosa posso trovare. Carina la giacca.

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto il maglioncino rosa, trovo davvero carino e femminile.

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto la giacca ed il motivo animalier che è presente al suo interno ma in assoluto preferisco il pullover. Il suo colore è abbinabile a qualsiasi capo e poi ha delle linee e rifiniture davvero particolari. Hai fatto davvero ottimi acquisti su questo sito.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
  6. mi piace moltissimo la giacca con l’interno maculato….. deve essere morbidissima e caldissima

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto il modello ed il colore del pullover vado a guardare sul sito ^^

    RispondiElimina
  8. Questo sito lo conosco e acquisto spesso da loro. Ottimo rapporto qualità prezzo =)

    RispondiElimina
  9. Fai sempre scelte top! Adoro come ti stanno entrambi i capi.

    RispondiElimina
  10. la maglina rosa mi piace davvero moltissimo, è davvero molto carina

    RispondiElimina
  11. Ottimi acquisti, l abbinamenti mi piacciono proprio un sacco!

    RispondiElimina
  12. Lo scollo della maglia rosa è splendido e anche la giacca lunga mi piace molto, vado a dare un'occhiata per vedere se la mia taglia è disponibile!

    RispondiElimina
  13. Carinissimo il maglioncino e molto grintosa la giacca lunga, hai scelto molto bene

    RispondiElimina
  14. complimenti bellissimi acquisti ti sta molto bene il maglione, la giacca fa al caso mio che ho sempre freddo.

    RispondiElimina
  15. Ciao, hai fatto degli ottimi acquisti, il maglioncino rosa è proprio delizioso

    RispondiElimina
  16. Davvero molto belli i tuoi acquisti su DressLily! Complimenti mi piacciono

    RispondiElimina