30 settembre 2019

Tendenze moda autunno by Banggood

Buona domenica a tutti ,  
chi ama gli abiti aderenti che segnano ogni centimetro in più che abbiamo ? 
 Purtroppo per le donne in carne non è sempre facile trovare l'abito che ci piace nella taglia che desideriamo ed io ne so qualcosa , fortuna che Banggood ha pensato di dedicare un'intera sezione di capi moda autunno inverno 
 con uno sconto dal 72% dove vi sono promozioni che si preannunciano davvero interessanti .

Chi è Banggood ?

Banggood è un negozio virtuale cinese dove è possibile trovare di tutto. 
Ha un catalogo molto ampio e ricco che comprende articoli per la casa, gadget, prodotti elettronici, capi d’abbigliamento per uomo e donna, prodotti di bellezza e per la cura della persona, orologi,gioielli, intimo, scarpe, borse e chi più ne ha più ne metta. C’è davvero da perdere la testa. Nel sito, ogni articolo è ampiamente descritto, con schede tecniche, immagini ad alta risoluzione, con recensioni e opinioni, con video dimostrativi. Insomma qualsiasi cosa che possa servire a rendere il prodotto quanto più veritiero possibile. I prezzi sono decisamente convenienti, se si considera che sono compresi di spese di spedizioni in tutto il mondo.

Eccovi alcune delle offerte che trovate sul sito :

50 % Off  


Maxi abito svasato in cotone con mega tasca laterale disponibile con il 50 % di sconto .


65 % off



Salopette dal taglio ampio che non segna per nulla le forme acquistabile adesso con un maxi sconto del 65 % .  

65 % Off 


Maxi abito in cotone pratico e comodo composto da una parte stampata più corta ed una sottogonna in tinta unica  , acquistabile con uno sconto del 65 %  .

57 % Off


Maxi abito in cotone composto da uno scamiciato stampato ed un cardigan lungo in tinta unica , acquistabile con uno sconto del 57 %  .

62 % Off


Maglia carinissima in cotone con stampate delle foglie di felce tinta su tinta , acquistabile con uno sconto del 62 %  .

80 % Off



Maxi casacca un po' più lunga sul dietro  in tinta unica , acquistabile con uno sconto del 80 %  .



 Infine vi indico 2 sezioni con mega sconti del 80%  assolutamente imperdibili  sezione capi di moda e selezione capi autunnali in saldo.


Se come me siete amanti dello shopping on line non potete perdere questi mega sconti .



GRAZIE DI CUORE
Mary

15 commenti:

  1. Tra le tue proposte mi sembra davvero molto carina la salopette... vado a curiosare meglio nella sezione.

    RispondiElimina
  2. Molto bella questa collezione su Banggood, mi piace la tua selezione

    RispondiElimina
  3. tutti davvero molto belli, l'ultimo modello è quello che più mi ispira

    RispondiElimina
  4. quante cose particolari che si trovano su questo sito, devo andare a visitarlo

    RispondiElimina
  5. che bella colazioni di abiti li consigliero a mia madre che ama questo stile .

    RispondiElimina
  6. che belli i vari articoli che si possono trovare su questo sito

    RispondiElimina
  7. Davvero molto bella e utile questa sezione di Banggood! Vado a curiosare un po’

    RispondiElimina
  8. Tutti molto belli, confortevoli e soprattutto non fascianti. Proprio come piacciono a me che ultimamente ho preso qualche chilo e non voglio mettere in evidenza i miei difetti. Spettacolare il terzo abito che mi è rimasto nel cuore e che sono convinta acquisterò ;)

    RispondiElimina
  9. Conosco bene il brand, acquisto anche io spesso da loro. Sicuro e affidabile =)

    RispondiElimina
  10. Tutte proposte che mi piacciono, perfette per questa stagione di passaggio. Ancora il freddo non è arrivato per cui i look freschi e colorati sono ancora adatti!

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono molto i capi oversize perché mi nascondono le ciccezze e questi sono davvero super carini

    RispondiElimina
  12. Queste tendenze non me le sento particolarmente mie ma... un giretto su Banggood lo faccio ben volentieri :)

    RispondiElimina
  13. trovo sia un sito davvero interessante per fare acquisti ama non l'ho ancora provato

    RispondiElimina
  14. mi piace moltissimo l'abito lungo composto da due parti..... una più corta stampata..... davvero molto belli i colori

    RispondiElimina