7 ottobre 2019

Acquisti di fine settembre su Newchic

Buona sera a tutti, oggi vi presento i miei acquisti con  Newchic


Chi è  Newchic ?

Newchic è un sito nato nel 2015 con svariate sezioni in cui io ogni volta mi perdo per ore e oreeeeee, in quanto hanno una miriade di articoli carinissimi a prezzi molto competitivi .

Sul sito troviamo varie sezioni dedicate ad abbigliamento donna, uomo e bambino, borse, cosmetici , casa e giardino e tanto altro....


Adesso vi mosto cosa ho scelto da questo fantastico sito :

Iniziamo parlando di questa bellissima canotta


Questa bellissima canotta in seta con inserti in pizzo  è disponibile in vari colori ma io ho scelto questo splendido bianco latte super di moda ed abbinabile con tutto.


Top, canotta e maglie in seta sono il trend del momento per ogni donna che desidera dar un tocco sexy al proprio outfit.

Per acquistarla andate qui


 
Il secondo acquisto di cui vi parlo è una camicia


La camicia che ho scelto presenta un ampia scollatura a v che forma un incrocio sul davanti . 


La camicia ha una stampa chic super di moda con disegni astratti e catene , ben rifinita in ogni dettaglio, ideala per ogni donna che vuole distinguersi dalla massa .


Per acquistarla andate qui




Che ne dite???
Vi consiglio di passare sul sito di Newchic e come me rimarrete immersi nelle varie categorie per ore facendo ordini assurdi perché hanno prodotti davvero originali ed a ottimi prezzi.

Ringrazio l'azienda per la collaborazione!!!

Infine vi lascio i loro link:

1. SITO INTERNET: qui
2. FACEBOOK: qui
3. INSTAGRAM: qui
 
GRAZIE DI CUORE

11 commenti:

  1. Io direi... VERY VERY BEAUTIFUL :D grande!

    RispondiElimina
  2. molto belli i tuoi ultimi acquisti, un sito che sorprende sempre per la vasta scelta di articoli

    RispondiElimina
  3. Mi Piacciono tantissimo i tuoi nuovi acquisti, quasi quasi ci faccio anch’io un pensierino!

    RispondiElimina
  4. Bellissima la canotta in pizzo... Ma la camicia è la mia preferita e ti sta benissimo.

    RispondiElimina
  5. molto belli i tuoi acquisti ti stanno molto bene, mi piace molto la canotta bianca.

    RispondiElimina
  6. Hai fatto delle ottime scelte, che tra l'altro vesti molto bene, complimenti!

    RispondiElimina
  7. New Chic riesce a stupirmi sempre per la quantità di proposte!
    E' impossibile non trovare qualcosa di proprio gradimento, proprio ieri ho effettuato un acquisto, non vedo l'ora che arrivi :)

    RispondiElimina
  8. son davvero tutti molto belli e super chic e ti donano un mondo

    RispondiElimina
  9. Quante cose carina, che bella la camicetta, perfetta per questa stagione. corro a vedere qualcosa per me.

    RispondiElimina
  10. Questo sito è sempre una garanzia, mi piace molto la camicia a manica lunga che hai scelto, la prenderò anche io =)

    RispondiElimina
  11. ma sai che non conoscevo questo sito? visto l’avvicinarsi del Natale vado a dare un’occhiata per fare qualche regalino

    RispondiElimina