26 settembre 2019

Parka donna by Manzara

Buona sera miei cari followers, 
oggi vi parlarlo di un sito sul quale acquisto molto ultimamente Manzara .
 
Manzara è un vastissimo negozio on-line di abbigliamento con svariate sezioni in cui vi perderete per ore e ore, in quanto hanno una vastissima scelta di articoli dal design ricercato con qualità eccezionale per soddisfare le esigenze di ogni aspirante fashionista.

Sul sito troviamo sezioni dedicate ad abbigliamento donna, maglie , abiti , giacche ,  scarpe , intimo , accessori ed tanto altro …


Già da subito noterete che gli articoli in vendita sono quelli di moda in questo momento su tutte le riviste di moda , disponibili in vari modelli e colori .

Chi come me ama le giacche , giubbotti e parka donna ? Mi aiutate a scegliere quale acquistare fra le svariate proposte di Manzara ?

GIACCA PARKA ELORA



Carinissimo parka nero modello lungo ed sagomato , di moda anche quest'anno , con cappuccio e polsini in pelliccia nel bellissimo color rosa cipria .

GIACCA JESICA



Giacca per chi ama gli articoli unici e ricercati come questo effetto mimetico per le giornate freddolose e con cappuccio bordato di pelliccia in rosa cipria .

GIACCA PARKA SABINA




Giacca modello parka donna nel classico color verde militare ma arricchita con una bellissima pelliccia bianco ghiaccio sia interna che  sul cappuccio  che dona davvero un tocco di classe alla giacca .


 FRA QUESTI PARKA PROPOSTI QUALE MI CONSIGLIATE DI ACQUISTARE ?

Spero che gli articoli che vi ho presentato siano di vostro gradimento , vi consiglio di visionare per bene il sito in modo da trovare ciò che fa per voi , non perdete l’occasione di fare shopping su Mazara , i prezzi sono davvero economici ed le spedizioni sono gratuite e rapidissime .

Inoltre per tutte le mie follower che faranno degli acquisti sul sito uno sconto del 10% utilizzando il codice SWEETSTELLINE10 al momento dell'acquisto .


In attesa di un vostro feedback vi lascio i link dell'azienda per curiosare anche voi.

Sito  click
Pagina Facebook  Click

GRAZIE DI CUORE
Mary



13 commenti:

  1. Prima che inizi il freddo devo assolutamente comprare un parka, questi che indichi sono bellissimi

    RispondiElimina
  2. Adoro questo sito...e quest'anno vorrei proprio comprare un bel parka. Ora dó un'occhiata alle tue proposte e nel sito.

    RispondiElimina
  3. Sono molto belli questi parka, già bisogna cominciare a pensare all'inverno

    RispondiElimina
  4. adoro i parka e questi modelli mi piacciono molto, ottimo questo sito ha davvero bella roba.

    RispondiElimina
  5. sono tutti bellissimi ma il primo secondo me è il più carino

    RispondiElimina
  6. Il Parka è uno dei capospalla che più mi piace e a quanto pare anche quest'anno si riconferma tra i trend di stagione

    RispondiElimina
  7. anche io uso molto i parka in inverno questi mi piacciono molto vado sul sito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  8. Il parka è un capo invernale molto comodo uno di quei capispalla che non può mancare

    RispondiElimina
  9. Che bello il Parka Jesica, mi piace molto! Grazie per il suggerimento, non conoscevo questo sito! Devo giusto comprare un capospalla per quest'inverno!

    RispondiElimina
  10. Eh, mannaggia, primo o poi arriverà il freddo e tutte avremo bisogno di un parka nuovo e di un codice sconto ;)

    RispondiElimina
  11. io ne devo acquistare giusto uno nuovo, i modelli che hai mostrato sono davvero molto belli

    RispondiElimina
  12. Mi piace troppo il parka con il pellicciotto bianco! 😊
    So che Manzara ha otiimi prodotti e fin ora ho sempre trovato un alta qualità!

    RispondiElimina
  13. Un argomento molto attuale, l'autunno è arrivato e l'inverno è dietro l'angolo, grazie

    RispondiElimina