17 aprile 2019

Voogueme


My dear followers today I present to you an online store of glasses that I recently discovered, this is "Voogueme".

Who is Voogueme?
Voogueme is an e-commerce that offers a wide range of online prescription glasses , sunglasses but also high-end eyeglasses for men and women at an affordable price and therefore ideal for fashion lovers, they have one for every occasion.
By browsing the site you will be immersed for hours in the thousands of super-trendy models and frames available. They also sell lots of accessories like chains, etc. to make your glasses special.
On the site you will also find gradual glasses for every need, and in various shapes for the most demanding customers.
Before choosing your glasses, I suggest you to view the detailed guide that explains how to take the necessary measures to choose between the size s. m or the one best suited to your face.
I show you some models glasses frames that impressed me, can you help me choose a pair?


 
And what do you think?

For every purchase, Voogueme will proceed in 3 days at the most to the creation; after which the shipping department will pack the glasses and send them to the shipping address. A confirmation email will give you all the tracking information and you're done.

Now after having presented you Voogueme and the frames online I would like to buy, I can only advise you to visit the Voogueme website and view the various models available.
Finally, to buy or browse, I leave you their contacts:

Website click
Facebook page Click

THANK YOU SO MUCH
Mary

Miei cari followers oggi vi presento un negozio online di occhiali che ho scoperto da poco , si tratta di " Voogueme ".

Chi è Voogueme ?
Voogueme è un e-commerce che offre una vasta gamma di occhiali da sole ma anche da vista , da uomo e da donna di fascia alta ad un prezzo accessibile e quindi ideali per gli appassionati di moda , ne hanno uno per ogni occasione .
Curiosando sul sito rimarrete immersi per ore ore nei mille modelli e montature disponibili super di tendenza . Inoltre vendono anche tantissimi accessori come catenine ecc per rendere speciali i vostri occhiali .
Sul sito troverete anche occhiali graduali  per ogni esigenza , ed in svariate forme per le clienti più esigenti .
Prima di scegliere il vostro occhiale vi consiglio di visionare la dettagliata guida che vi spiega come prenderle le misure necessarie per scegliere fra la taglia s. m o l quella più adatta al vostro viso .
Vi mostro alcuni modelli che mi hanno colpito , mi aiutate a sceglierne un paio ?
E voi cosa ne pensate?
Per ogni vostro acquisto Voogueme procederà in 3 giorni al massimo alla creazione ; dopodiché il reparto spedizioni imballerà gli occhiali e li invierà all'indirizzo di spedizione. Una email di conferma vi fornirà tutte le informazioni di tracciamento ed il gioco è fatto .

Adesso dopo avervi presentato Voogueme e gli occhiali che vorrei acquistare , non mi resta che consigliarvi di visitare il sito di Voogueme e visionare i vari modelli disponibili .
Infine per acquistare o per curiosare, vi lascio loro contatti:
Sito click
Pagina Facebook Click

GRAZIE DI CUORE
Mary


13 commenti:

  1. Bello questo sito, ha molti bellissimi occhiali, sono tanti i modelli c'è l'imbarazzo della scelta!

    RispondiElimina
  2. conosco il marchio, ho scelto un paio di occhiali da sole nel loro shop e ne sono rimasta entusiasta. Hanno una vasta scelta di occhiali da sole e da vista per tutte le esigenze

    RispondiElimina
  3. son davvero tutti molto belli questi occhiali, ottimi poi i prezzi

    RispondiElimina
  4. Io adoro gli occhiali... e veramente mi sono stufata della mia montatura... la voglio cambiare. Ora dò un'occhiata in questo bel sito

    RispondiElimina
  5. Molto belli questi occhiali!
    Ho bisogno proprio di un nuovo paio per la bella stagione!

    RispondiElimina
  6. Sono andata subito a sbirciare nel sito perchè effettivamente avrei bisogno di cambiare occhiali e ho visto che c'è l'imbarazzo della scelta! wow...stasera ordino!!!!

    RispondiElimina
  7. Io sono innamorata degli occhiali da sole e qui ho visto tanti modelli interessanti. Grazie.

    RispondiElimina
  8. devo prendere dei nuovi occhiali e questo sito n ha davvero tantissimi, corro a dare un occhiata

    RispondiElimina
  9. ciao alcune montature di questi occhiali sono davvero molto belle e di tendenza

    RispondiElimina
  10. bellissimi questi occhiali io porto quelli da vista peccato

    RispondiElimina
  11. Ci sono modelli carinissimi che mi starebbero bene, mi farò alcuni regalini senz'altro, ciao

    RispondiElimina
  12. conosco il brand, le montature di questi occhiali ono davvero molto graziose, particolari e davvero molto originali

    RispondiElimina