19 aprile 2019

La mia wish by Dresslily

Buon pomeriggio cari followers , 

avete fatto il cambio di stagione?

Qui in Sicilia la primavera proprio non vuol decidesi ad arrivare ed io mi consolo cercando qualcosa di carino per i miei outfit primaverili sul fantastico sito conosciuto di recente ... Dresslily

 

  Dresslily è un sito interamente dedicato alla moda con svariate sezioni in cui io mi sono persa per ore , in quanto hanno articoli carinissimi a prezzi molto competitivi .

Sul sito troviamo varie sezioni dedicate ad abbigliamento donna, uomo e bambino, borse, cosmetici , casa e giardino e tanto altro e sopratutto la sezione dedicata a The new arrival .

Adesso voglio mostrarvi la mia wishlist e vorrei conoscere il vostro parere prima di acquistarli .

  Floral Cold Shoulder Ruffle Dress

Abitino con micro spalline e volant ma ciò che lo rende particolare sono gli intagli sui fianchi .

  Polka Dot Cami Handkerchief Dress

Abito decisamente sbarazzino con bretelline , scollo a cuore ed fondo a spicchi . 

  Sunflower Cold Shoulder Slit Maxi Dress

Abito a dir poco spettacolare con scollo a cuore che si incrocia in vita ed un ampia gonna con spacco sul davanti .

  Lace Panel Floral Print Maxi Cami Dress

Abito lungo stile gitana con inserti in pizzo che ultimamente come sapete va molto di moda .

  Floral Print Knotted Sleeves Cami Dress

  Abitino con scollo a barca e manciche lunghe con stampe floreali davvero carino .


  Infine se utilizate il  code: DLBF20 avrete il 20% di sconto:

Oltre 10 usd, salva 2 usd; Oltre 20 dollari, risparmia 4 usd; Oltre 30 usd, salva 6 usd; Oltre 40 usd, salva 8 usd; Oltre 50 usd, risparmia 10 usd; Oltre 60 usd, risparmia 12 usd; Oltre 70 USD, risparmia 14 usd; Oltre 80 usd, salva 16 usd; Oltre 90 giorni, risparmia 18 usd; Oltre 100 usd, salva 20 usd; Oltre 110 usd, salva 22 usd; Oltre 120 usd, risparmia 24 usd; Oltre 130 usd, risparmi 26 usd; Oltre 140 usd, risparmia 28 usd

Vi piace mia wishlist? 

In attesa di un vostro feedback vi lascio i link dell'azienda per curiosare anche voi.

 

Per acquistare o per curiosare, vi lascio loro contatti:

Sito ➨ click

Pagina Facebook ➨ Click

 

GRAZIE DI CUORE

Mary





9 commenti:

  1. Che bella collezione floreale che c'è su Dresslily, ottima scelta come sempre

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo sito...grazie delle informazioni...darò un'occhiata tra i bellissimi vestiti presenti sul sito!!!
    Tra le tue proposte comunque mi piace molto l'ultimo bianco corto!

    RispondiElimina
  3. Ho già acquistato su questo sito e ne sono rimasta molto soddisfatta c'è davvero di tutto e a prezzi convenienti devo dire che quest'anno sono in fissa con gli abiti lunghi con fantasie floreali vado a dare un'occhiata chissà che io non acquisti altro

    RispondiElimina
  4. l'ultimo abito lo trovo davvero molto ma molto bello, ottima scelta.

    RispondiElimina
  5. Il vestitino a stampe floreali è bellissimo, non ho mai acquistato da questo sito. Ci darò un’occhiata. Grazie.

    RispondiElimina
  6. ma quante proposte fantastiche...l'abito in bianco è il mio preferito anche perché amo questo colore

    RispondiElimina
  7. Che bello il primo abito a fiori che hai presentato. Penso proprio che andrò sul sito a vederlo. Grazie della dritta!

    RispondiElimina
  8. ho visto che hai scelto per la tua wishlist tuti abiti con stampa floreale , il mio preferito è il secondo per il modello

    RispondiElimina
  9. Una bella wishlist che mi piace molto , li vorrei comprare per me

    RispondiElimina