15 aprile 2019

Acquisti primaverili byNew Chic

Buongiorno a tutti, oggi vi presento i miei acquisti con  Newchic


Chi è  Newchic ?

Newchic è un sito nato nel 2015 con svariate sezioni in cui io ogni volta mi perdo per ore e oreeeeee, in quanto hanno una miriade di articoli carinissimi a prezzi molto competitivi .

Sul sito troviamo varie sezioni dedicate ad abbigliamento donna, uomo e bambino, borse, cosmetici , casa e giardino e tanto altro....


Adesso vi mosto cosa ho scelto da questo fantastico sito :

Iniziamo parlando di questa bellissima T-shirt asimmetrica


Questa bellissima T-shirt con stampa floreale è disponibile in vari colori ma io ho scelto questo splendido rosso scuro con fiori rosa super di moda ed abbinabile con tutto.



Come vedete ha un ottima vestibilità , presenta un taglio sotto il seno e dei volants che dalla spalla scendono sino alla vita .

Per acquistarla andate qui


 
Il secondo acquisto di cui vi parlo è un Set borsa


L'accessorio indispensabile di ogni donna è di certo la borsa. io ho scelto questo set in modo da averne una per ogni occasione .


Il set è composto da una borsa a spalla abbastanza capiente , una piccola tracolla , un porta monete ed un porta documenti/tessere . devo dire che sotto tutti in ecopelle morbidissima ed ben rifiniti in ogni dettaglio, ideali per ogni donna che vuole un accessorio fashion che non guasta mai .


Per acquistarla andate qui


Il terzo acquisto di cui vi parlo è un set di Fustelle da taglio


Chi mi conosce sa che nel tempo libero mi dedico al mio hobby preferito cioè realizzare degli oggetti handmade e queste fustelle sono ideali per tagliare la carta , cartoncino e gomma crepla .


Ecco cosa ho realizzato con queste fustelle , delle carinissime tag pasquali .

Per acquistarle andate qui


Che ne dite???
Vi consiglio di passare sul sito di Newchic e come me rimarrete immersi nelle varie categorie per ore facendo ordini assurdi perché hanno prodotti davvero originali ed a ottimi prezzi.

Ringrazio l'azienda per la collaborazione!!!

Infine vi lascio i loro link:

1. SITO INTERNET: qui
2. FACEBOOK: qui
3. INSTAGRAM: qui
 
GRAZIE DI CUORE

17 commenti:

  1. Carissima hai fatto dei bellissimi acquisti ma ciò di cui avrei porpio bisogno è il set borsa! Mi appresto a partire per Pasqua e sento la necessità di rinnovare il guardaroba grazie

    RispondiElimina
  2. Sempre molto belle le tue scelte su Newchic, adorabile la tua camicetta e il set delle borse, e poi ho notato con interesse le fustelle, mi piace tutto

    RispondiElimina
  3. il set di borse sono davvero stupende, ottima scelta a dir poco.

    RispondiElimina
  4. Davvero ottimi acquisti, corro a visitare il sito, vediamo se trovo anch’io qualcosa di così bello!

    RispondiElimina
  5. Se riuscite c'è solo l'imbarazzo della scelta trovo sempre difficile fare acquisti nei negozi fisici perché non trovo le taglie Qui riesco a trovare davvero tutto ciò che cerco ottime anche le tue scelte ti sta davvero molto bene la camicia

    RispondiElimina
  6. Mi piace tantissimo il set di borse nero. Lo trovo veramente pratico e utile per molte occasioni, ne ho comprato un set uguale grazie ad una tua foto su instagram (o altro social non ricordo bene)

    RispondiElimina
  7. Conosco questo sito e lo adoro anche io... il set di borse è fantastico... ora vado a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  8. ciao cara la blusa ti sta benissimo, adoro il set delle borse, che brava che sei a realizzare con le fustelle.

    RispondiElimina
  9. Le borse mi piacciono tantissimo! Ma anche la maglietta anche se non solo solita vestire quel genere, devo dire che questa non mi dispiace

    RispondiElimina
  10. Allora... la tshirt è carinissima e ti sta molto bene, ma le fustelle sono meravigliose e complimenti per ciò che hai creato!

    RispondiElimina
  11. Amo i capi a fiori, x questa primavera ne ho diversi..

    RispondiElimina
  12. Il set di borse è utilissimo e molto versatile, ottima scelta!

    RispondiElimina
  13. La maglia con stampa floreale è la mia preferita, non conoscevo questo sito vado a darci uno sguardo ^^

    RispondiElimina
  14. Questi acquisti son favolosi!! Io ancora non ho fatto shopping primaverile ma...mi hai dato un buono spunto!!!

    RispondiElimina
  15. Non ho ancora comprato nulla dal sito NewChic, ma il set borsa che hai preso tu mi ha davvero incuriosito, perchè è proprio quello che stavo cercando. Ho visto che il prezzo è davvero buono e ci sono diversi colori. Sono incerta se prenderlo nero come il tuo oppure rosso!

    RispondiElimina
  16. Sei davvero super originale tu, con quelle fustelle da taglio hai realizzato delle opere d'arte...che brava. Comunque il sete delle bag è pazzesco, mi piacerebbe prenderlo.

    RispondiElimina
  17. Non ho mai acquistato su New Chic. Il set di borse mi piace tantissimo e sono certa che mamma apprezzerebbe molto! Guardo i tempi di spedizione visto che la festa della mamma si avvicina!

    RispondiElimina