10 giugno 2016

Spazzola elettrica lisciante

Buongiorno a tutte,

quest' oggi voglio parlarvi di LuckyFine

Spazzola elettrica lisciante color bianco, arriva in una carina confezione di cartone, con foglio illustrativo.


In questa spazzola sul manico troverete un display led-blu che indica l'accensione e i gradi,da un lato del manico troviamo il pulsante di accensione basta tenerlo premuto per circa 3 secondi ed i pulsanti per aumentare o diminuire la temperatura desiderata.
 

Si raccomanda di eseguire le giuste indicazioni:
Capello folto: si consiglia un utilizzo da 210 a 230 gradi
Capello normale: si consiglia un utilizzo da 190 a 210 gradi
Capello sottile: si consiglia un utilizzo da 170 a 200 gradi 


Spazzola davvero bella e funzionale, riscalda molto rapidamente , per lisciare i miei capelli ho impiegato circa 10 minuti e nelle foto allegate vedrete l'ottimo risultato ottenuto. 



Prodotto straconsigliato .

Consiglio l’acquisto del prodotto: il prezzo è ottimo, non ve ne pentirete!

Lo potete visionare ed acquistare qui !

Infine per acquistare o per curiosare, vi lascio i loro link:

Amazon 

GRAZIE DI CUORE

Mary

 

24 commenti:

  1. davvero bella questa spazzola e i risultati sono più che evidenti..mi piace

    RispondiElimina
  2. Ammazza se funziona, i tuoi capelli sono perfetti come se li avessi stirati con la piastra! LA VOGLIOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Anche io ho comprato questa spazzola e la sto letteralmente adorando. Non ne posso più fare a meno ormai

    RispondiElimina
  4. ho visto sul web questa spazzola m'incuriosisce molto adoro i capelli lisci devo acquistarla anch'io. ai ottenuto un bel risultato mi piace

    RispondiElimina
  5. questa spazzola è un vero portento devo prenderla anche io per aggiustare i miei capelli invece di utilizzare la piastra

    RispondiElimina
  6. liscia all'istante i tuoi capelli! incredibile! davvero valida =) ideale per chi ha una chioma leonina,ed io nn sono tra qste purtroppo

    RispondiElimina
  7. il risultato è ottimo, io ho i capelli un po' più ricci dei tuoi e vorrei provarla!

    RispondiElimina
  8. Bellissimo l'effetto che dona questa spazzola, devo proprio prenderne una per domare i miei capelli

    RispondiElimina
  9. la possiedo anche io, e la trovo davvero molto buona i risultati sono davvero ben visibili!

    RispondiElimina
  10. Che risultato meraviglioso !!! Mia madre mi
    Ha ingaggiata per raccogliere più info possibili su questa spazzola di cui si è follemente innamorata, credo proprio faccia al caso suo

    RispondiElimina
  11. il risultato è davvero eccellente, e sembra anche facile da usare, devo proprio prenderne una

    RispondiElimina
  12. Volevo comprarla anche io. Avendoli ricci, cerco un dispositivo in grado di lisciarmeli in poco tempo.

    RispondiElimina
  13. fantastico il risultato finale con l'utilizzo di questa spazzola! anche io ho i capelli ricci e sarebbe utilissima!

    RispondiElimina
  14. wow!
    ti seguo :*
    www.hegles.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Diverse volte sono stata tentata all'acquisto di questa spazzola!!
    ma non sapendo quanto potesse essere efficace ho sempre lasciato stare...
    però le tue foto Prima/Dopo parlano!!
    sono sempre più convinta di volerla acquistare!
    grazie per avercela mostrata in questo post!! :D

    RispondiElimina
  16. A te i capelli sono venuti molto bene io ho una spazzola analoga ma il risultato è stato alquanto non riuscito!!
    Xoxo
    http://www.b4shopping.eu

    RispondiElimina
  17. Come ti invidiooooo....sembra davvero efficace!!

    RispondiElimina
  18. wow che risultato con questa spazzola,pratica ed efficace,la prenderò anche io

    RispondiElimina
  19. Caspita il prima e dopo è davvero notevole, questa spazzola è fantastica!

    RispondiElimina
  20. Che ottimo risultato, si vede la differenza! Ecco il mio prossimo acquisto :) funziona davvero questa spazzola!

    RispondiElimina
  21. hey ma che bellaaaaaaa! e che risultati con questa spazzola, complimenti!

    RispondiElimina