12 giugno 2016

Come creare un' atmosfera romantica?

Buongiorno a tutte,

quest' oggi voglio parlarvi delle lampade a led di
AGPtek® 

Queste 24 candele arrivano in una carina scatola di cartone,

Sono ideali se cercate delle candele che emanano luce giallo ambrato.

Contenuto;

24 candele Led con gia una pila inserita

 

Il funzionamento è davvero semplice, perchè sul fondo di ogni candela troviamo un interruttore on/off 



Sono utilissime adesso che arriva l'estate per illuminari percorsi ecc come ho fatto io in giardino e tutti mi hanno chiesto dove le avessi comprate e mi hanno detto che sono davvero belle ed originali. 









Ovviamente visto che sono a led evitiamo anche il fastidioso odore di fumo al momento dello spegnimento o cerca ovunque.

Prodotto straconsigliato .

Consiglio l’acquisto del prodotto: il prezzo è ottimo, non ve ne pentirete!

Lo potete visionare ed acquistare  qui !!!

Infine per acquistare o per curiosare, vi lascio i loro link:

Amazon 

GRAZIE DI CUORE

Mary


20 commenti:

  1. mi piace molto come le hai posizionate. io ho un terrazzo dove in estate spesso organizzo delle cene, con queste candele senz'altro diventa tutto più carino

    RispondiElimina
  2. Queste candeline sono bellissime! Davvero originali.. mi hai dato un ottimo spunto per rinnovare e accendere il terrazzo!
    Xoxo
    http://www.b4shopping.eu

    RispondiElimina
  3. veramente belle e ideali per illuminare il giardino, sembrano proprio delle candele vere!

    RispondiElimina
  4. Bellissime !! voglio comprarle per la prossima festa del mio compleanno che darò in giardino.Grazie mille per la dritta!!!

    RispondiElimina
  5. Ma sono stupende! Trovo che starebbero bene nel mio giardino nel bordo piscina *_*

    RispondiElimina
  6. Bellissime per ricreare un'atmosfera romantica...

    RispondiElimina
  7. Davvero un'idea favolosa...non ne avevo mai viste prima in giro...assolutamente da provare per creare un'atmosfera unica!

    RispondiElimina
  8. Mi piace come si decorato io nn ho terrazzo purtroppo sarebbe bello nelle sere d'estate avere questo bel scenario, complimenti

    RispondiElimina
  9. che belle,piccoline ma molto luminose ,ideali per creare un'atmosfera particolare

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Bella come idea! In giardino da me starebbero benissimo e visto che in estate faccio molte cene all'aperto ci faccio un pensierino.

    RispondiElimina
  12. ma che graziose queste candele a led, mi servirebbero per il mio giardino in montagna.....

    RispondiElimina
  13. Che carine, sembrano vere! Ideali per le sere d'estate e le cene all'aperto. Mi hai dato un'idea!

    RispondiElimina
  14. belle le candele e bello l'effetto nel tuo giardino si è trasformato in un posto da fiaba

    RispondiElimina
  15. Troppo carine queste candeline, creano atmosfera e sono perfette sia dentro che fuori casa

    RispondiElimina
  16. Bella idee queste lampade, si possono utilizzare in tanti modi diversi, per feste all'aperto sono l'ideale.

    RispondiElimina
  17. ma daiiiiiiii...sono favolose...queste le acquisterò sicuramente...solitamente vado sulle candele classiche...ma queste mi ispirano!

    RispondiElimina
  18. Bello l'effetto ottenuto, queste candele son riuscite a creare un'atmosfera magica

    RispondiElimina
  19. Non amo le candele a led perché solitamente sembrano finte ma queste sono bellissime! Sembrano vere!! E non puzzano come le candele vere quando le spegni!

    RispondiElimina
  20. che carineeeeeeeeeeee! sono fantastiche ed anche sicure visto che la fiamma è finta :)

    RispondiElimina