21 giugno 2016

Eye-B-Side

Buon pome a tutte ...

eccomi qui stasera a parlarvi della mia collaborazione con " Eye-B-Side".

L' estate è ufficialmente iniziata e l'accessorio al quale non riesco a rinunciare sono i miei occhiali da sole Eye-B-Side.

Chi è Eye-B-Side?

Eye-B-Side è un rivenditore italiano di occhiali dal design modernissimo ed un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Il design è fondamentale per questa azienda che non considera gli occhiali da sole come un semplice accessorio ma come un simbolo di appartenenza che identifica, esprime la personalità di chi li indossa e allo stesso stempo infonde sicurezza, la sicurezza di chi sa scegliere e non indossa occhiali da sole come un paravento ma li sfoggia con la fierezza di chi è sicuro delle proprie scelte e va dritto per la sua strada.


Vi mostro qualche loro modello...



Ecco gli splendidi occhiali che ho ricevuto...

L'azienda mi ha dato la possibilità di scegliere ed io mi sono subito innamorata di questo modello , occhiale da sole Eye-B-Side FUNK Nero - Blu Giallo con filtri ad alta protezione dai raggi solari.

Io me ne sono innamorata da subito e li ho indossati in svariate occasioni...



 




Anche al mare.... 




Gli occhiali arrivano in un bellissimo contenitore in alluminio (ideale per un regalo fashion) e sono contenuti in un astuccio in microfibra che è adatto sia per contenerli che per pulire le lenti.


Li trovo molto originali,leggeri e di ottima qualità tanto che li collezionerei tutti.
E voi cosa ne pensate?

Adesso dopo avervi presentato Eye-B-Side e gli occhiali che ho ricevuto ed indossato con vero piacere, non mi resta che consigliarvi di provare anche voi Eye-B-Side e ringrazio moltissimo l' azienda per aver accettato la collaborazione.

Infine per acquistare o per curiosare, vi lascio loro contatti:

Sito ➨ http://eyebside.com/

Pagina Facebook ➨  https://www.facebook.com

Instagram --> https://www.instagram.com/eyebside/

GRAZIE DI CUORE

Mary



23 commenti:

  1. Bellissimi occhiali ti stanno benissimo in tutte le occasioni sempre bella.

    RispondiElimina
  2. Ti stanno benissimo questi occhiali. Avevo già visto qualche foto tua e anch'io mi sono innamorata. Sono moderni, leggeri... bellissimi!

    RispondiElimina
  3. sono bellissimi questi occhiali :) e ti stanno anche bene :D

    RispondiElimina
  4. Belli e trendy questi occhiali che mostri, mia nipote ne andrebbe pazza davvero, un accessorio moda e che protegge gli occhi dal sole davvero indispensabile

    RispondiElimina
  5. Probabilmente avrei scelto lo stesso modello! Sono davvero bellissimi! Ottima scelta ;)

    RispondiElimina
  6. ma sono bellissimiiiiiiiiiiiii...e ti sta meravigliosamente bene...carinissimi...vado subito a dare una sbirciatina

    RispondiElimina
  7. Sono davvero favolosi questi occhiali e ti stanno anche benissimo :)

    RispondiElimina
  8. adoro gli occhiali da sole e questi sono davvero belli...

    RispondiElimina
  9. Su di te questi occhiali donano parecchio, a me però non piacciono ( gusti personali), ma sono curiosa di andare a vedere sul sito!

    RispondiElimina
  10. Bellissimi occhiali, e ti stanno molto bene, devo prenderne un paio anche io, corro subito a dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  11. Davvero belli! Nuova follower, se ti va passa da me!

    RispondiElimina
  12. Molto belli e molto casual ;)

    www.thefashionzoneblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. ma sono stupendi, e ti stanno benissimo, devo subito correre sul sito e dare un occhiata

    RispondiElimina
  14. occhiali stupendi,bellissimo il modello che hai scelto,ti stanno benissimo ,corro a visitare il sito

    RispondiElimina
  15. Questi occhiali sono veramente belli e ti stanno molto bene. Mi piace tantissimo anche il packaging

    RispondiElimina
  16. Ho la fissazione per gli occhiali da sole. Questi che hai scelto sono davvero carini ed originali come forma!

    RispondiElimina
  17. che belli questi occhiali da sole,veramente un modello pazzesco! ti stanno benissimo;)
    chiara

    RispondiElimina
  18. Wow ci sono davvero tantissimi modelli e i tuoi poi ti stanno benissimo e sono molto originali

    RispondiElimina
  19. Ciao :)
    Molto belli questi occhiali e ti stanno bene!!!
    Che ne dici di seguirci reciprocamente via GFC? Clicca su ''join this site'' nel mio blog e lascia un messaggio con il tuo link cosi' passo a ricambiare,
    BLOG That’s amore ♥ ♥ ♥

    e se vuoi puoi partecipare al mio SUMMER CONTEST
    Summer Contest That’s amore ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina
  20. che carini questi occhiali ti stanno anche molto bene. Sembrano di ottima qualità.

    RispondiElimina
  21. Molto carini questi occhiali da sole dal design moderno e accattivante. Un accessorio che non può mancare in estate. E ti stanno benissimo!

    RispondiElimina
  22. Sai che non conoscevo questo Brand? Offre occhiali veramente belli, corro a vedere il sito, grazie per la tua dettagliata recensione

    RispondiElimina