25 maggio 2021

Poster super alla moda con Poster store

 

Buon pomeriggio cari followers , 
chi mi conosce sa che amo la moda ed sopratutto le icone fashion anni 50 , dovendo rimodernare casa ho deciso di darle un tocco glamour acquistando delle stampe tema moda ed curiosando sul web ho trovato un fantastico sito che ha fatto al caso mio , 
Sul sito di Poster store puoi trovare le ultime novità in fatto di arte e design, con quadri in una grande varietà di stili diversi! Eleganti quadri e poster che riflettono le ultime tendenze dell’interior design - sempre a ottimi prezzi e di alta qualità. Sappiamo bene qual è il feeling che i quadri donano a una casa. Con quadri e poster potrai ricreare con mezzi semplici il feeling e lo stile che ti rappresentano! 

Troverete grande abbondanza di quadri a ottimi prezzi di ogni dimensione e per tutti gli ambienti ed un vasto assortimento di bellissime cornici e altri accessori per quadri e poster di alta qualità e a prezzi convenienti per poter completare il look della tua casa.


Adesso voglio mostrarvi i poster ed le cornici che ho scelto per abbellire la mia parte dedicata alla mia passione , la moda :  
 

Chi mi conosce bene sa che avendo studiato moda amo tutto cio che è correlato ad essa ed sopratutto  Audrey Hepburn infatti il primo che vi mostro è del film Colazione da Tiffany , ho scelto stampa ed cornice nella misura 50x70 . 
 
 
 
Ed un poster 30x40 in bianco e nero molto glamour raffigurante la bellissima Marilyn Monroe .
 

 Per arricchire la serie fashion ho pensato di acquistare delle stampe con delle citazioni iconiche, la prima che vi mostro è  la citazione "Beauty begins the moment you decide to be yourself" - Coco Chanel. 
 

 La seconda scritta che ho scelto è "Immagine elegante di Prada Marfa" , nota da chi come me ama la serie Gossip Girl.
Entrambe le stampe con le scritte ed le relative cornici sono 30x40 .



 
Infine per dare un tocco di colore ma super glamour ho voluto prendere anche queste 2 stampe floreali,  sempre in formato 30x40 .
 
Il primo é un bellissimo poster floreale raffigurante un bouquet di peonie rosa .
 
Il secondo raffigura i famosissimi iris di

Vincent van Gogh con cornice color oro .

 

Eccoli tutti insieme sulla mia parete fashion che presto diventerà tutta bianco glitter ed sarà ancora più bella .

 

Carta premium 200 g / m²
con finitura opaca.
 
 
Cornici di alta qualità
con vetro acrilico trasparente.
 
 
Tutti i poster sono stampati con inchiostro di alta qualità su carta premium da 200g/m2 certificata FSC con finitura opaca e superficie liscia. 
Il risultato è una stampa straordinaria con una qualità impareggiabile e una riproduzione delle immagini che resisterà alla prova del tempo.
 
 

Infine una mega promo per i miei lettori , utilizzando questo codice : SWEETSTELLINE35 dal 25 maggio al 2 giugno
avrete uno sconto pari al 35% sui poster, ad esclusione dei poster appartenenti alla categoria selection (il codice sconto non si applica sulle cornici). 

Vi piace mia scelta ? 
In attesa di un vostro feedback vi lascio i link dell'azienda per curiosare anche voi.

Per acquistare o per curiosare, click  qui 

GRAZIE DI CUORE
Mary


17 commenti:

  1. bellissimi i poster che hai scelto vado subito al sito a sceglierne 1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedrai che come me ne troverai mille che ti piacciono

      Elimina
  2. devo un pò rimodernare casa, che meraviglia questi vari modelli, prenderò spunto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anchio ho preso perchè devo ritingere tutta casa

      Elimina
  3. Molto carini questi poster, devo dare un'occhiata al sito me ne servirebbe uno per il soggiorno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visita il sito ed vedrai quanti bei quadri troverai

      Elimina
  4. Buonasera, molto belle le tue scelte su questo sito, vado a dare un'occhiata e grazie per il coupon sconto

    RispondiElimina
  5. Adoro posterstore, ho già fatto due ordini sia per casa mia che per la casa al mare! Ma adesso che ho il tuo codice sconto magari ci faccio un salto per qualche angolo ancora vuoto :DDDD Tra l'altro, anche le cornici sono di ottima qualità!

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono moltissimo questi poster sono stupendi questi soggetti complimenti ^^

    RispondiElimina
  7. un ottimo sistema per personalizzare gli ambenti questo di utilizzare delle stampe dalle citazioni iconiche

    RispondiElimina
  8. Hai creato un angolo bellissimo con questi quadri e sono davvero tutti perfetti.

    RispondiElimina
  9. Adoro i poster e questi son a dir poco favolosi!!!

    RispondiElimina
  10. Che belli i poster, danno un tocco di originalità alla parete, grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono questi poster sono molti originali e belli da vedere

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono i poster che hai scelto per decorare la parete. Credo che conferiscano all'ambiente un tocco personale ed unico.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina