4 maggio 2021

Il mio shopping su Dresslily

 

Buona sera a tutti, oggi vi presento i miei acquisti su Dresslily

Chi è  Dresslily ?

Dresslily è un sito di moda femminile a livello mondiale con svariate sezioni in cui perdersi per ore e oreeeeee, in quanto hanno una miriade di articoli carinissimi a prezzi molto competitivi in quanto arrivano direttamente dalle varie fabbriche .


Adesso vi mosto cosa ho scelto da questo fantastico sito :

Iniziamo parlando di questo bellissimo abito in maglia




Questo bellissimo abito in maglia color verde bottiglia super glam mi ha subito colpita, ha uno scollo leggermente a v, maniche con inserto in pizzo che lo rende davvero unico .




  La manica in pizzo è quel tocco originale che non guasta mai ed rende unico questo capo .
 
 Per acquistarlo andate qui


 
Il secondo acquisto di cui vi parlo è una camicia lunga


Ho scelto questa camicia lunga con stampa a quadroni ed cintura in vita. Ha una vestibilità morbida ed cade dritta sui fianchi grazie ai 2 spacchi laterali presenti sul fondo. Il tessuto è super morbido tipo seta.

 
Per acquistarla andate qui

Che ne dite???

 
Vi consiglio di passare sul sito di Dresslily e come me rimarrete immersi nelle varie categorie per ore facendo ordini assurdi perché hanno prodotti davvero originali ed a ottimi prezzi.
 

 Infine mega offerta che chi legge questo mio articolo , utilizzando il code: DLBF20 avrete il 22% di sconto .


Ringrazio l'azienda per la collaborazione!!!

Infine vi lascio il link:

1. SITO INTERNET: qui

 
GRAZIE DI CUORE

 

10 commenti:

  1. stupendi i tuoi nuovi acquisti stai benissimo

    RispondiElimina
  2. L'abito mi piace molto, il colore ti sona particolarmente.

    RispondiElimina
  3. L'abito mi piace molto, il colore ti dona particolarmente

    RispondiElimina
  4. È da tanto che non faccio shopping su questo sito, devo rimediare! Il secondo abito mi piace moltissimo.

    RispondiElimina
  5. ciao hanno un sacco di cose carine ed economiche i vestiti che hai preso sono belli

    RispondiElimina
  6. Che look davvero stupendi mi piace moltissimo l'abito ci farò un pensierino ^^

    RispondiElimina
  7. Anche io preferisco il secondo abito. Ho da fare un regalo. Grazie della promo!

    RispondiElimina
  8. Che belli acquisti! :) Soprattutto il primo vestito, lo trovo favoloso!!

    RispondiElimina
  9. Hai fatto degli ottimi acquisti, ci passo per vedere qualcosa di estivo

    RispondiElimina
  10. Bellissimi tutti gli abiti ma adoro il vestito verde sia come colore che come modello!
    Io compro abitualmente su questo sito e solitamente sono sempre di più i capi azzeccati rispetto ai "flop" che, ci tengo a precisare , sono flop in quanto mi ostino a comprare modelli con tagli che non esaltano la mia figura!

    RispondiElimina