8 dicembre 2019

Jeans by Manzara

Buona sera miei cari followers, 
oggi voglio parlarvi di un sito sul quale acquisto molto, Manzara .
 www.manzara.it
 Manzara è un vastissimo negozio on-line di abbigliamento con svariate sezioni in vi perderte per ore e ore, in quanto hanno una miriade  di articoli di design con qualità eccezionale per soddisfare le esigenze di ogni aspirante fashionista.
Sul sito troviamo varie sezioni dedicate ad abbigliamento donna, maglie, abiti lunghi leggings, costumi, intimo, accessori ed tanto altro …

Entrando sul sito noterete immediatamente che i capi in vendita sono quelli di tendenza in questo momento , disponibili in vari colori e soprattutto in varie taglie anche taglie forti , che solitamente non sono facili da trovare.
 
Io ho scelto un jeans a vita alta Coline .

Questi bellissimi jeans blu scuro presentano una leggera sfumatura centrale sia sul davanti che sul dietro.


Come vedete in foto questi jeans hanno un fascia in vita bella alta con 3 bottoni che li rendono a vita alta e super comodi .



Il tessuto è un jeans davvero morbido anche se hanno una linea aderente .


Concludendo prodotto straconsigliato.

Per acquistarlo andate qui


Che ne dite???
Cmq vi consiglio di passare sul sito di Manzara e come me rimarrete immersi nelle varie categorie per ore facendo ordini assurdi perchè hanno prodotti davvero originali ed a ottimi prezzi.



Sito click
Pagina Facebook Click

GRAZIE DI CUORE
Mary

19 commenti:

  1. Adoro questo store online e ultimamente adora i jeans a vita alta.... ti stanno molto bene.

    RispondiElimina
  2. Ciao, mi piace questa linea di jeans, molto particolare, ottimo acquisto

    RispondiElimina
  3. son davvero molto belli e al passo con i dettami della moda

    RispondiElimina
  4. Spesso compro su questo sito, ha belle cosette e prezzi davvero buoni. Bello il jeans

    RispondiElimina
  5. Ciao trovo che i jeans siano davvero un modellino molto particolare mi piacciono

    RispondiElimina
  6. bellissimi i tuoi jeans manzara amo anche io fare shopping su questo favoloso sito

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto il colore di questi jeans è così intenso!

    RispondiElimina
  8. Ti stanno proprio bene, ottimo acquisto!

    RispondiElimina
  9. E' tanto che non acquisto su Manzara, quei jeans sono davvero un ottimo acquisto!

    RispondiElimina
  10. Carissima, ottimi acquisti!! Ottimi outfit! Sempre bei gusti!

    RispondiElimina
  11. Si usano tanto i jeans a vita alta per cui hai fatto benissimo ad acquistare questi di Manzara!

    RispondiElimina
  12. Ciao, adoro la linea di questo jeans, a vita alta e con bottoni, stai bene

    RispondiElimina
  13. Si vede che sono confortevoli e poi sì, mi tentano...magari un bel jeans nuovo lo prendo anche io

    RispondiElimina
  14. mi piacciono davvero molto questi jeans proprio perchè sono a vita alta…… quelli a vita bassa poroprio non riesco ad indossarli, scendono sempre troppo

    RispondiElimina
  15. Questo jeans a vita alta è proprio il modello che cercavo. Grazie mille per la dritta =)

    RispondiElimina
  16. Voglio vedere quali proposte hanno come abiti lunghi, grazie per gli spunti .
    Elisa S.

    RispondiElimina
  17. molto belli questi jeans e ti slanciano molto ottima scelta

    RispondiElimina
  18. Mi piacciono molto questi jeans, andrò a vedere il sito.

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo il sito di sicuro darò un'occhiata 😊

    RispondiElimina