16 dicembre 2019

Acquisti autunnali by Newchic

Buona sera a tutti, oggi vi presento i miei acquisti con  Newchic


Chi è  Newchic ?

Newchic è un sito nato nel 2015 con svariate sezioni in cui io ogni volta mi perdo per ore e oreeeeee, in quanto hanno una miriade di articoli carinissimi a prezzi molto competitivi .

Sul sito troviamo varie sezioni dedicate ad abbigliamento donna, uomo e bambino, borse, cosmetici , casa e giardino e tanto altro....


Adesso vi mosto cosa ho scelto da questo fantastico sito :

Iniziamo parlando di questo bellissimo Mini denim dress



Questo bellissimo mini denim dress è in denim di cotone morbido al tatto , ha una linea aderente ma sagomata super di moda ed abbinabile con tutto.


Questo dress presenta uno scollo rotondo , maniche lunghe ed un carinissimo riccio sotto il seno che svasa leggermente la parte sotto del vestito .


Per acquistarlo andate qui


 
Il secondo acquisto di cui vi parlo è una camicetta


La camicia che ho scelto è in morbida seta e presenta un  nastro al collo per creare un carinissimo ed originale sul davanti per donare al nostro outfit un tocco chic . 


La camicia è ben rifinita in ogni dettaglio, ideale per ogni donna che vuole distinguersi dalla massa .


Per acquistarla andate qui


Il terzo acquisto di cui vi parlo sono dei Eyebrow Shaping Tool


Il set è composto da 24 stencil per sopracciglia , utilizzarli è davvero semplicissimo , basta scegliere lo stancil più adatto al nostro sopracciglio , poggiarlo sul viso e con una matita morbida delineare bene il contorno ed i paletti mancanti , in modo da avere delle sopracciglia perfette .


Per acquistarla andate qui

Che ne dite???
Vi consiglio di passare sul sito di Newchic e come me rimarrete immersi nelle varie categorie per ore facendo ordini assurdi perché hanno prodotti davvero originali ed a ottimi prezzi.

Ringrazio l'azienda per la collaborazione!!!

Infine vi lascio i loro link:

1. SITO INTERNET: qui
2. FACEBOOK: qui
3. INSTAGRAM: qui
 
GRAZIE DI CUORE

20 commenti:

  1. hai acquistato tutti bellissimi oggetti e capi, davvero un ottima scelta a mio parere

    RispondiElimina
  2. Il vestito è davvero molto bello: ti dona molto. Credo che darò uno sguardo a questo sito che credo possa offrire dei prodotti interessanti.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
  3. Il mini dress in denim mi piace davvero moltissimo, vado a guardare sul sito ^^

    RispondiElimina
  4. La camicia rosa è davvero bell, vado subito a vedere nel sito!

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto il vestito, la camicetta un po' meno. Non conoscevo lo stencil per sopracciglia 🙈🙈

    RispondiElimina
  6. Ottimi acquisti ma tra le tre cose preferisco il mini dress di jeans... È davvero originale e sembra anch e molto comodo.

    RispondiElimina
  7. Ciao, eccomi a vedere i tuoi acquisti che ritengo tutti molto belli e di classe complimenti

    RispondiElimina
  8. Bellissimo l'abitino celeste, molto romantico, del resto anche la camicetta rosa è molto graziosa

    RispondiElimina
  9. belli i tuoi acquisti anche se il mio preferito e' il primo abito

    RispondiElimina
  10. Adoro il vestito denim, soprattutto la parte arricciata sotto il seno

    RispondiElimina
  11. I vestiti ti stanno un sacco bene :-) bei colori e bei modelli..comunque tutti prodotti interessanti!

    RispondiElimina
  12. Quanti acquisti interessanti e validi hai fatto con Newchic.

    RispondiElimina
  13. L'abito in jeans è stupendo e ti sta benissimo! A pensarci mi piacerebbe averne uno come il tuo, corro nel sito!

    RispondiElimina
  14. Che meraviglia il vestito denim, e quelle forme per sopracciglia perfette sono da comprare assolutamente

    RispondiElimina
  15. Adoro il denim e mi piace molto il vestito che hai scelto.

    RispondiElimina
  16. come al solito ottime scelte le tue .. davvero complimenti =)

    RispondiElimina
  17. Il vestito è proprio nel mio stile mi piace molto

    RispondiElimina
  18. gli stencil per sopraciglia sarei proprio curiosa di provarli…… e mi piace anche molto il minidress in jeans

    RispondiElimina
  19. da appassionata di denim mi piace molto l'abito,chi sa se mi starebbe bene come a te?

    RispondiElimina