2 maggio 2018

Acquisto primaverile by Manzara

Buona sera miei cari followers, 
oggi voglio parlarvi di un sito appena conosciuto Manzara
 www.manzara.it
 Manzara è un vastissimo negozio on-line di abbigliamento con svariate sezioni in vi perderte per ore e ore, in quanto hanno una miriade  di articoli di design con qualità eccezionale per soddisfare le esigenze di ogni aspirante fashionista.
Sul sito troviamo varie sezioni dedicate ad abbigliamento donna, maglie, abiti lunghi leggings, costumi, intimo, accessori ed tanto altro …

Entrando sul sito noterete immediatamente che i capi in vendita sono quelli di tendenza in questo momento , disponibili in vari colori e soprattutto in varie taglie anche taglie forti , che solitamente non sono facili da trovare.
 
Io ho scelto una blusa con inserto in macramè .

Questa bellissima blusa in tinta unica presenta un inserto in macramè sul davanti ed sul dietro.


La parte finale della manica è leggermente svasata ma si può arricciare grazie alla presenza di un culisse con nastro.



Il tessuto di questa blusa è  fresco e leggero , ideale per queste giornate di primavera.



Concludendo prodotto straconsigliato.

Per acquistarlo andate qui


Che ne dite???
Cmq vi consiglio di passare sul sito di Manzara e come me rimarrete immersi nelle varie categorie per ore facendo ordini assurdi perchè hanno prodotti davvero originali ed a ottimi prezzi.



Sito click
Pagina Facebook Click

GRAZIE DI CUORE
Mary

22 commenti:

  1. Ciao, hai fatto un'ottima scelta con questa blusa, complimenti!

    RispondiElimina
  2. Maglia molto elegante, bella da poter portare con i jeans ma anche con qualcosa di più chic. Ti sta molto bene.

    RispondiElimina
  3. Davvero bella e particolare questa maglia! Complimenti per l'ottima scelta

    RispondiElimina
  4. Stupendaaaaa ti sta benissimo ed i dettagli in macramè sono favolosi

    RispondiElimina
  5. Questa maglia è perfetta per minimizzare in seno ultra come il mio. Grazie di avermi consigliato questo sito.

    RispondiElimina
  6. bellissima questa blusa, super elegante e particolare, proprio quello che stavo cercando

    RispondiElimina
  7. hai acquistato davvero un bellissimo capo che ti dona moltissimo, super carinissimo a dir poco

    RispondiElimina
  8. Come al solito bellissimo articolo e bellissimi acquisti!

    RispondiElimina
  9. bellissima ed elegante... ti sta benissimo

    RispondiElimina
  10. Davvero molto belle e la trovo perfetta per questo periodo che sono piena di comunioni e feste varie...grazie per il tuo post molto dettagliato corro sul sito!!

    RispondiElimina
  11. Mi piace molto questa blusa e ti sta molto bene cara

    RispondiElimina
  12. Molto bella ,semplice e raffinata. Ottima scelta

    RispondiElimina
  13. ma che bella questa blusa. Il dettaglio in pizzo è davvero carinissimo

    RispondiElimina
  14. Ottima scelta! Anche io avevo dato un occhiata sul sito ed ho visto tanta bella roba!

    RispondiElimina
  15. conosco il sito vi ho preso alcune cosette anche io...ottime le tue scelte mi piacciono

    RispondiElimina
  16. ma che bella questa blusa, adoro la parte superiore, la rende molto elegante e particolare

    RispondiElimina
  17. bellissimo ed elegante il pizzo/ricamo di questa blusa.... un modello davvero molto particolare

    RispondiElimina
  18. La blusa è carinissima, lo stile che piace a me! :)

    RispondiElimina
  19. bellissima la tua blusa, no ho mai acquistato in questo sito e devo assolutamente dare un'occhiata

    RispondiElimina
  20. guardo spesso i negozi online, ma poi compro sempre in un negozio fisico, così posso provarli direttamente i capi che scelgo. in ogni caso, mi segno il nome del negozio e devo dire che hai fatto un acquisto davvero molto semplice ma elegante, mi piace molto il disegno del pizzo

    RispondiElimina