21 aprile 2018

Acquisti fashion e sporty by Banggood

Buonasera a tutti,

oggi vi presento i miei acquisti
fashion and sporty su Banggood .



Chi è Banggood ?
Banggood è un negozio virtuale cinese dove è possibile trovare di tutto. 
Ha un catalogo molto ampio e ricco che comprende articoli per la casa, gadget, prodotti elettronici, capi d’abbigliamento per uomo e donna, prodotti di bellezza e per la cura della persona, orologi,gioielli, intimo, scarpe, borse e chi più ne ha più ne metta. C’è davvero da perdere la testa. Nel sito, ogni articolo è ampiamente descritto, con schede tecniche, immagini ad alta risoluzione, con recensioni e opinioni, con video dimostrativi. Insomma qualsiasi cosa che possa servire a rendere il prodotto quanto più veritiero possibile. I prezzi sono decisamente convenienti, se si considera che sono compresi di spese di spedizioni in tutto il mondo.

Curiose di conoscere i miei acquisti su questo bel sito ?

Mini abito floreale
 

Mini abito nero con ricamo floreale , molto di moda quest' anno , linea svasata molto ampia sul fondo.


Manica lunga con varie balze che lo rendono molto originale.

 Per acquistarlo andate qui


 2 Leggins a vita alta


Leggins a vita alta in morbito tessuto elastico e traspirante.


Con fascia laterale molto di tendenza che aiuta a dare un effetto snellente ai fianchi ed alle gambe. 

 Per acquistarlo andate qui


 3 Porta spugna

https://goo.gl/KrYXqp

  Carinissimo e davvero originale questo porta spugna da make up ideale per riporla quando non si utilizza ma sopratutto per farla asciugare per bene dopo averla lavata .



Io la trovo un idea geniale.

Per acquistarlo andate qui

Vi consiglio di passare sul sito di banggood e come me rimarrete immersi nelle varie categorie per ore facendo ordini assurdi perchè hanno prodotti davvero originali ed a ottimi prezzi.
Ringrazio l'azienda per la collaborazione!!!
Infine vi lascio i loro link:
SITO INTERNET: qui  

GRAZIE DI CUORE


16 commenti:

  1. Ciao, le tue scelte su Banggood sono sempre molto ispiranti, bello il vestito che ti sta d'incanto

    RispondiElimina
  2. Ottimi acquisti ,stai benissimo con questo abito,i leggins mi servirebbero per fare sport,ottima idea il porta spugna.

    RispondiElimina
  3. conosco questo sito, ma non mi sono mai avventurata ad acquistare abbigliamento.
    Grazie ai tuoi consigli, ora mi sento molto più sicura, vedo che sono articoli davvero validi! Complimenti :*

    RispondiElimina
  4. Carinissimo il vestito e anche la tuta, devo dire la verità su questo sito non ho mai acquistato, appena posso ci provo, grazie

    RispondiElimina
  5. son davvero tutti molto belli e originali i tuoi ultimi acquisti.

    RispondiElimina
  6. ottime scelte :) io adoro il completo sportivo!

    RispondiElimina
  7. ma quanti bei acquisti che hai fatto!! Mi piacciono davvero molto

    RispondiElimina
  8. mi piacciono tutti i tuoi vari acquisti, soprattutto questo mini vestitino

    RispondiElimina
  9. Corro subito a sbirciare il sito ...i tuoi suggerimenti mi hanno fatto venire voglia di fare shopping... !!!

    RispondiElimina
  10. molto carini i tuoi acquisti ti stanno bene sono giovani e trendy complimenti

    RispondiElimina
  11. L'abito floreale ti dona moltissimo è davvero incantevole !Io adoro troppo questo sito

    RispondiElimina
  12. sia l'abito che la tuta sono molto carini...la tuta mi farebbe comodo ora inizia a far caldo

    RispondiElimina
  13. Dell'abito mi piacciono molto i particolari! Le maniche con ruches poi danno il qualcos ain più!

    RispondiElimina
  14. Adoro il vestito per il suo ricamo floreale sul pizzo, così romantico ed elegante allo stesso tempo.

    RispondiElimina
  15. I dettagli dell'abito sono carinissimi, con quelle applicazioni colorate lo rende più sbarazzino!


    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola

    RispondiElimina
  16. sono molto belli i tuoi acquisti, soprattutto il vestito floreale. lo adoro

    RispondiElimina