29 marzo 2020

Beauty shopping su Newchic

Buona sera a tutti, oggi vi presento i miei acquisti con  Newchic

Chi è  Newchic ?

Newchic è un sito nato nel 2015 con svariate sezioni in cui io ogni volta mi perdo per ore e oreeeeee, in quanto hanno una miriade di articoli carinissimi a prezzi molto competitivi .

Sul sito troviamo varie sezioni dedicate ad abbigliamento donna, uomo e bambino, borse, cosmetici , casa e giardino e tanto altro....


Stavolta ho deciso di fare acquisti interamente dedicati al beauty, adesso ve li mostro :

Iniziamo parlando della mini lavatrice e del porta spugna



Questa bellissima mini lavatrice per spugnette da makeup mi ha subito rubato il cuore. Ha un utilizzo semplicissimo , funziona a pile , basta mettere un pò di acqua , del sapone neutro , infilare la spunga all' interno , azionare il bottone di avvio ed il gioco è fatto.
Vi mostro il video della mini lavatrice in azione .

Il secondo acquisto beauty è il porta spugna in acciaio color rose gold che adoro davvero, comodo per tenere ed asciuigare la nostra spugna strizzando l'occhio al design.

L' ultimo acquisto di cui vi parlo è una lip mask



Kit composto da 10 lip mask al collagene , esfolianti ed antinvecchiamento , super idratanti .Ovviamente le ho provate subito ed avendo labbra secche ha fatto miracoli dal primo utilizzo , le mie labbra sono idratate e morbide.


Per acquistarle andate qui



Che ne dite???
Vi consiglio di passare sul sito di Newchic e come me rimarrete immersi nelle varie categorie per ore facendo ordini assurdi perché hanno prodotti davvero originali ed a ottimi prezzi.

Ringrazio l'azienda per la collaborazione!!!

Infine vi lascio i loro link:

1. SITO INTERNET: qui
2. FACEBOOK: qui
3. INSTAGRAM: qui
 
GRAZIE DI CUORE

21 commenti:

  1. Tutto molto carino mi piacerebbe provare i pac per le labbra

    RispondiElimina
  2. Carinissimi questi tuoi nuovi acquisti beauty, sono interessanti e da provare

    RispondiElimina
  3. quella lavatrice per pennelli è davvero bellissima la voglio anche io

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. belli i tuoi acquisti beauty conosco bene il sito e ha ottimi prodotti

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Davvero degli ottimi acquisti stavolta! Molto utile il lava pennelli e graziose le maschere per labbra!

    RispondiElimina
  8. Ma la mini lavatrice è fantasticaaa... Non l'avevo mai vista e non sapevo nemmeno che esistesse... bellissima creazione e soprattutto utile! Da comprare assolutamente.

    RispondiElimina
  9. Aspettavo curiosa di vedere la lavatrice per i pennelli in funzione. Davvero troppo forte!

    RispondiElimina
  10. Il porta spugnetta è geniale! Non sapevo esistesse e che ci fosse in una versione così carina!

    RispondiElimina
  11. Questi acquisti son fantastici..uno più bello ed utile dell altro! Li voglio anch io!

    RispondiElimina
  12. ciao trovo sia molto graziosa la tua mini lavatrice per spugnette da makeup

    RispondiElimina
  13. La mini lavatrice è proprio bellissima, una vera chicca tesoro la voglio prendere anch'io ^^

    RispondiElimina
  14. Trovo molto carina la confezione a forma di lavatrice davvero originale.

    RispondiElimina
  15. Le maschere per le labbra mi hanno sempre ncuriosita, vado a vedere =)

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. Che particolare questa lavatrice per le spugnette, la trovo utile e carina. Credo che la prenderò anche io.

    RispondiElimina
  18. Trovo molto carina la lavatrice, ne voglio una anch’io!

    RispondiElimina
  19. Quella della lavatrice per spugnette è una grande idea, devo sempre lavarle a mano e si perde un sacco di tempo.

    RispondiElimina
  20. Ma che meraviglia questa mini lavatrice per spugnette! Il packaging è molto creativo e anche il colore è stupendo!

    RispondiElimina
  21. Ma che oggetti carini e sopratutto utili, complimenti per la scelta

    RispondiElimina