12 novembre 2019

My wish by Dresslily


Buon pomeriggio cari followers , 

avete fatto il cambio di stagione?

Qui in Sicilia il freddo proprio non vuol decidesi ad arrivare ed io mi consolo cercando qualcosa di carino per i miei outfit natalizi sul fantastico sito conosciuto di recente Dresslily

  Dresslily è un sito interamente dedicato alla moda con svariate sezioni in cui io mi sono persa per ore , in quanto hanno articoli carinissimi a prezzi molto competitivi .

Sul sito troviamo varie sezioni dedicate ad abbigliamento donna, uomo e bambino, borse, cosmetici , casa e giardino e tanto altro e sopratutto la sezione dedicata a The new arrival . 

È tempo di rinfrescare il tuo guardaroba! DressLily ti prepara i migliori prodotti di alta qualità ma a basso prezzo, rendendoti gratuito in tutte le occasioni dal lunedì al venerdì.

 

 Adesso voglio mostrarvi la mia wishlist e vorrei conoscere il vostro parere prima di acquistarli .

  Off The Shoulder Reindeer Knit Tunic Sweater

Vestitino in maglia sempre comodo per star al calduccio e da abbinare con i legghins .

  Christmas Graphic Tunic Knitwear

Maglione decisamente carinissimo con tipiche stampe invernali ma davvero chic . 

  Convertible Faux Fur Collar Plaid Zipper Poncho

Mantella a dir poco spettacolare con scollo bordato da pelliccia e fantasia scozzese .

  Heart Faux Pearl Rope Pendant Choker Necklace

Collarino in velluto rosso con cuore e perla , io lo trovo adorabile .

  Hidden Heel Fringed Stud Strap Short Boots

  Stivaletto con zeppa e frangia molto trandy ed davvero carino .

  Tassel Stud Retro Shoulder Bag


  Borsa a mano rotonda super di moda in camoscio ideale per l'inverno .

 

 

  Infine se utilizzate il  code : DLBF20 avrete il 20% di sconto:

Oltre 10 usd, salva 2 usd; Oltre 20 dollari, risparmia 4 usd; Oltre 30 usd, salva 6 usd; Oltre 40 usd, salva 8 usd; Oltre 50 usd, risparmia 10 usd; Oltre 60 usd, risparmia 12 usd; Oltre 70 USD, risparmia 14 usd; Oltre 80 usd, salva 16 usd; Oltre 90 giorni, risparmia 18 usd; Oltre 100 usd, salva 20 usd; Oltre 110 usd, salva 22 usd; Oltre 120 usd, risparmia 24 usd; Oltre 130 usd, risparmi 26 usd; Oltre 140 usd, risparmia 28 usd

 

Vi piace mia wishlist? 

In attesa di un vostro feedback vi lascio i link dell'azienda per curiosare anche voi.

Sito click

Pagina Facebook Click

 

GRAZIE DI CUORE

Mary

 

 

21 commenti:

  1. Adoro questo sito si trovano sempre capi ed accessori davvero stupendi ^^

    RispondiElimina
  2. Tutte le tue proposte sono molto interessanti ma la borsetta é la mia preferita.

    RispondiElimina
  3. Quante cose carina, vado subito a vedere questo sito.

    RispondiElimina
  4. Ma che splendidi poncho e vestito! Ma ci sono solo in questi colori?

    RispondiElimina
  5. che meraviglia questa whishlist mi piace davvero tutto tutto

    RispondiElimina
  6. Davvero belle ed interessanti le tue proposte! Carinissima la borsa

    RispondiElimina
  7. Ciao, molto interessante la tua selezione, mi piacciono

    RispondiElimina
  8. ciao gli stivaletti con le frange sono davvero molto belli

    RispondiElimina
  9. Bellissimi i vestiti e la collana mi piacciono molto. Meno le borsette e gli stivali con le frange 🙈🙈

    RispondiElimina
  10. I maglioncini sono molto carini e perfetti per il Natale il poncho poi è di super moda

    RispondiElimina
  11. Bellissima la roundbag, un amore anche da pensare come idea regalo

    RispondiElimina
  12. La cappa con collo in pelliccia é un capo must per la stagione invernale, sicuramente la comprerò

    RispondiElimina
  13. Ottime come sempre le tue proposte, soprattutto i maglioni sono davvero carini, vado a vedere =)

    RispondiElimina
  14. Che belli questi prodotti.. mi piacciono davvero tanto :)

    RispondiElimina
  15. Io sono la fan numero uno dei maglioni natalizi. Passerò dal sito a dare una sbirciata, ho visto che già hanno tante cose che mi interessano! Elisa

    RispondiElimina
  16. mi piace da vvero tutto di questa selezione , in particolare modo il secondo maglione e le scarpe

    RispondiElimina
  17. Quante belle cose su questo sito, in particolare gli stivali

    RispondiElimina
  18. Proposte molto colorate e calorose per l'inverno, le prenderei tutte, complimenti

    RispondiElimina
  19. quante belle cose ha questo sito faro un salto grazie.

    RispondiElimina
  20. quei maglioncini natalizi sono davvero bellissimi grazie delle info vado a sbirciare il sito

    RispondiElimina
  21. ma che meraviglia i vari articoli, in particolare gli stivaletti

    RispondiElimina