2 giugno 2019

I miei acquisti su Newchic

Buonasera a tutti, oggi vi presento i miei acquisti con  Newchic


Chi è  Newchic ?

Newchic è un sito nato nel 2015 con svariate sezioni in cui io ogni volta mi perdo per ore e oreeeeee, in quanto hanno una miriade di articoli carinissimi a prezzi molto competitivi .

Sul sito troviamo varie sezioni dedicate ad abbigliamento donna, uomo e bambino, borse, cosmetici , casa e giardino e tanto altro....


Adesso vi mosto cosa ho scelto da questo fantastico sito :

Iniziamo parlando di questa bellissima set di borse


L'accessorio indispensabile di ogni donna è di certo la borsa. 

Io ho scelto questo set composto da 6 diversi modelli in modo da averne una per ogni occasione .




Il set è composto da una borsa rettangolare abbastanza capiente , una piccola tracolla rotonda , una pochette rettangolare , un portafoglio , porta monete ed un porta documenti/tessere . 

Devo dire che sotto tutte in ecopelle nera pitonata con dei particolari color celeste .
Tutto il set è ben rifinito in ogni dettaglio, ideale per ogni donna che vuole un accessorio fashion che non guasta mai .

Per acquistarlo andate qui

 
Il secondo acquisto di cui vi parlo è un Cover con cinghia


Questa bellissima cover per cellulare con stampa floreale è disponibile in vari colori ma io ho scelto questo splendido verde acqua con questi bei fiori bianchi .



Ma ciò che la rende particolare è la cinghia da polso anti-caduta , la trovo comodissima sia per scattare foto perfette sia per far star in piedi il cell.

Per acquistarla andate qui


Che ne dite???
Vi consiglio di passare sul sito di Newchic e come me rimarrete immersi nelle varie categorie per ore facendo ordini assurdi perché hanno prodotti davvero originali ed a ottimi prezzi.

Ringrazio l'azienda per la collaborazione!!!

Infine vi lascio i loro link:

1. SITO INTERNET: qui
2. FACEBOOK: qui
3. INSTAGRAM: qui
 
GRAZIE DI CUORE

15 commenti:

  1. Adoro i tuoi acquisti, dal primo all’ultimo! Bellissimo sia il set borsa che la cover floreale

    RispondiElimina
  2. Buongiorno, belli i tuoi acquisti sia il set di borse che la cover molto chic!

    RispondiElimina
  3. Conosco questo sito e lo adoro... bellissimi i tuoi acquisti... la cover è davvero stupenda.

    RispondiElimina
  4. su questo sito faccio acquisti da diverso tempo ormai e mi trovo benissimo. Anch'io ho il tuo stesso set di borse che utilizzo spesso e con cui mi trovo molto comoda

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo store ma mi piace troppo il tuo acquisto, voglio proprio dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  6. bellissima questa borsetta abbinata con il portafoglio, molto comoda questa cover con laccetto

    RispondiElimina
  7. il set di borse mi piacciono davvero moltissimo, sono super eleganti e originalissime

    RispondiElimina
  8. Mi sono innamorata 😍 ma che bel set di borse. Adoro la cover, sembra molto comodo il laccetto.

    RispondiElimina
  9. Ogni volta che mi collego al sito di Newchic mi perdo fra le innumerevoli proposte... è impossibile non trovare qualcosa che sia di proprio gradimento :)
    Mi piace molto il set di borse che hai acquistato, ad un prezzo accessibile hai una selezione di borse per diverse occasioni ed outfit: super!

    RispondiElimina
  10. veramente degli acquisti bellissimi soprattutto questo set di borsa che ti permette di abbinarle ai vari outfit, vado a sbirciare sul sito.

    RispondiElimina
  11. Davvero una bellissima collezione di borse. Ma l’access Che mi è piaciuto di più la cover. Comoda e pratica ☺️

    RispondiElimina
  12. Ottimo sito, direi! Amo le borse e pure la cover...ok, corro a scoprire altri prodotti!

    RispondiElimina
  13. belle tutte specie il set di borse ed accessori in stile...lo trovo molto elegante

    RispondiElimina
  14. Mia moglie si è innamorata della borsa rettangolare e mi "consigliato" di farle un regalo :)

    RispondiElimina
  15. bellissimo set molto completo e bella la cover

    RispondiElimina