13 maggio 2019

I miei acquisti su Grace Karin

Buona sera miei cari followers, 
oggi voglio parlarvi di un sito appena conosciuto Grace Karin .
Fondata nel 2008, GRACE KARIN si è dedicata ad offrire capi di abbigliamento femminili di alta qualità con il principio di "semplice ed elegante". Forniscono ad ogni cliente un taglio sartoriale e una collocazione elegante che enfatizzi i dettagli, il che aiuta a portare uno stile di vita confortevole e raffinato.

Lo stile di GRACE KARIN si concentra su abiti moderni, eleganti e semplici che non sono adatti solo per il quotidiano ma anche per feste e lavoro. Costruire un'immagine moderna e raffinata è un regalo sincero che ogni donna può donarsi .

Sul sito troviamo varie sezioni dedicate ad abbigliamento donna, maglie, abiti lunghi , costumi, accessori ed tanto altro …

Entrando sul sito noterete immediatamente che i capi in vendita sono quelli di tendenza in questo momento , disponibili in vari colori e soprattutto in varie taglie anche taglie forti , che solitamente non sono facili da trovare.
 
Io ho scelto questi pantaloni .



I pantaloni che ho scelto sono a vita alta , perfettamente aderenti al corpo ed super di moda .




Come vedete dalla foto presentano sulla vita un riccio ed una cinta che li rendono ultra moderni e perfettamente indossabili con qualsiasi outfit.



Inoltre hanno delle grandi tasche che aiutano a non segnare i fianchi .


Concludendo prodotto straconsigliato .

Per acquistarli andate qui


Che ne dite???
Cmq vi consiglio di passare sul sito di Grace Karin e come me rimarrete immersi nelle varie categorie per ore facendo ordini assurdi perché hanno prodotti davvero originali ed a ottimi prezzi.



Sito click
Pagina Facebook Click

GRAZIE DI CUORE
Mary

17 commenti:

  1. Da alcuni mesi ho scoperto anch'io questo sito che consiglio vivamente a tutti visto il Vasto assortimento di capi di abbigliamento con ottimo rapporto qualità prezzo mi piace molto anche il tuo pantalone come delle grace karin riesce ad accontentare tutte le donne

    RispondiElimina
  2. è davvero molto bello e ti sta davvero super bene indosso

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono come vestono questi pantaloni, ho dato un'occhiata al sito e ci sono davvero un sacco di capi che mi stuzzicano... Che spese pazze siano! ;)

    RispondiElimina
  4. Questi pantaloni sono davvero bellissimi, mi piace tanto sia il modello che il colore ^^

    RispondiElimina
  5. Questi pantaloni, sono bellissimi e ti stanno veramente bene. Vado sul sito a vedere cosa trovo

    RispondiElimina
  6. Bellissimi i pantaloni a vita alta, vanno di moda e ne ho diverse paia anche io!

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Mary, non conoscevo questo sito, belle le tue scelte, i pantaloni poi sono del mio colore preferito

    RispondiElimina
  8. mi piace tanto questo pantalone, elegante e comodo, che bel colore

    RispondiElimina
  9. Da quando ho scoperto il mondo dello shopping online non posso più farne a meno! Non conoscevo Grace Karin ma sono certa che non resterò delusa, vado a dare un'occhiata, grazie!

    RispondiElimina
  10. bel outfit ti sta benissimo questo pantalone.

    RispondiElimina
  11. Un abbinamento perfetto direi!! :)
    Ti valorizzano...sei perfetta!

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo assolutamente questo shop online siccome faccio molto spesso acquisti on line sicuramente farò anche degli acquisti lì anche perché questi pantaloni verdi mi piacciono tantissimo

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono tantissimo questi pantaloni. Il colore ti dona!

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questo sito andrò a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  15. Sto usando anch'io questo modello di pantaloni, giusto compromesso tra comodità e glamour.

    RispondiElimina
  16. Sono davvero belli questi pantaloni e mi intriga questo shop, la tua descrizione mi ha incuriosita, il fatto che si tratta di capi sartoriali è interessante per cui andrò sicuramente a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questo sito... grazie per le informazioni!! Questi pantaloni sono davvero belli...ti calzano a pennello!!

    RispondiElimina