28 marzo 2019

Costumi by Manzara

Buona sera miei cari followers, 
oggi voglio parlarvi di un sito sul quale acquisto spesso ....
 Manzara .

www.manzara.it

 Manzara è un negozio on-line interamente dedicato al mondo della moda e degli accessori .

Basta entrare in questo fantastico sito e troverete tutte le ultime tendenze moda curiosando nelle varie sezioni dedicate ad abbigliamento donna/uomo , maglie , abiti , scarpe , leggings, Costumi Interi , intimo, accessori ed tanto altro … inoltre vi è un' intera sezione dedicata alle taglie forti ed una sezione saldi sempre aggiornata .


Io ho una vera fissazione per i costumi , mi piace indossarne uno diverso al giorno  e quindi vorrei acquistarne di nuovi per la prossima stagione ,  mi aiutate a scegliere fra le svariate proposte di Manzara ? 

Ecco alcune delle loro Costumi Interi che mi hanno colpito…

COSTUME INTERO CON FANTASIA SERPENTE MARYLYN

Costume intero molto glamour con stampa serpente tutto in grigio e nero super di tendenza .

COSTUME INTERO FLOREALE WILLENE

Costume nero ma con inserto laterale floreale che dona un tocco chic al costume .

MONOKINI RICO


Questo costume è davvero originale perché presenta un profondo scollo sul davanti tutto bordato da pizzo bianco a contrasto  che lo rende sporty-chic .



Spero che gli articoli che vi ho presentato siano di vostro gradimento , vi consiglio di visionare per bene il sito in modo da trovare ciò che fa per voi , non perdete l’occasione di fare shopping su Mazara , i prezzi sono davvero economici ed le spedizioni sono gratuite e rapidissime .


In attesa di un vostro feedback vi lascio i link dell'azienda per curiosare anche voi.


Sito click
Pagina Facebook Click

GRAZIE DI CUORE
Mary




14 commenti:

  1. Che belli questi costumi, vedrò di dare un'occhiata sul sito mi piacciono tanto

    RispondiElimina
  2. l'ultimo modello è il mio preferito lo trovo davvero molto bello

    RispondiElimina
  3. Molto bello quello bianco...poi con l'abbronzatura il bianco sta benissimo!

    RispondiElimina
  4. Vanno davvero di moda ultimamente i costumi interi, sono molto belli!

    RispondiElimina
  5. devo aggiornare il mio guardaroba per l'estate e i costumi che hai postato direi che sono perfetti

    RispondiElimina
  6. Mi piace moltissimo il costume intero con i dettagli floreali! E' proprio nel mio stile!

    RispondiElimina
  7. Inizierò a dare un'occhiata in vista dell'estate!!

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono un sacco questo proposte, Manzara sa sempre come stupire

    RispondiElimina
  9. tutti davvero bellissimi, peccato non me li possa permettere!

    RispondiElimina
  10. molto carini questi costumi interi sono proprio femminili e romantici

    RispondiElimina
  11. devo proprio prendere dei nuovi costumi e questi sono davvero bellissimi

    RispondiElimina
  12. Su Manzara ci sono tante cose carine. Di questi costumi mi piace il secondo e l'ultimo.

    RispondiElimina
  13. Wow è già tempo di pensare ai costumi! Devo assolutamente rinnovare il mio guardaroba da spiaggia!

    RispondiElimina
  14. con l'arrivo dell'estate vorrei un nuovo costume grazie per i consigli .

    RispondiElimina