Buona sera a tutte...
eccomi qui stasera a parlarvi della mia collaborazione con l'azienda Practk .
eccomi qui stasera a parlarvi della mia collaborazione con l'azienda Practk .
Ogni giorno ogniuna di noi per truccarci usa almeno 1/2 pennelli ma la rottura poi è lavarli.
Anche a me a dir la verita secca lavarli.
In nostro soccorso arrivaaaaaa il Palmat ™ di Practk ™.
Il brand Practk™ nasce dall’idea di Sigma Beauty, marchio americano noto per i suoi pennelli di ottima qualità e accessori dedicati.
Il Palmat è uno strumento di pulizia per i pennelli che permette di pulire in profondità le setole dei nostri pennelli senza rovinarli.
Il Palmat è in silicone di colore fucsia , morbido e resistente possiede tre diverse textures adatte per ogni tipo di pennello. È dotato di cinghie regolabili e di ventose, quindi può essere indossato sulla mano, come una sorta di guanto, e’ regolabile e si adatta alla grandezza di qualsiasi mano, sia destra che sinistra , oppure può essere utilizzato in qualsiasi lavabo.
Vediamo nel dettaglio il Palmat
Come vedete la superficie è ricoperta da rilievi che permettono di pulire i pennelli velocemente e di arrivare fino all’attaccatura del pennello. La superficie con i rilievi più grandi è pensata proprio per i pennelli più grandi. La superficie con i rilievi più piccini, invece, è pensata per i pennelli occhi o labbra che solitamente sono più piccini e più morbidi e quindi hanno bisogno di una trama più fitta per poter pulire a fondo le setole.
Vi mostro il semplice utilizzo
E’ semplicissimo da utilizzare basta aggiungere un po’ di sapone neutro, strofinare a fondo formando un po’ di schiuma e fino a che non và via ogni residuo di trucco dalle setole ed infine risciacquare .
Ho provato il mio Palmat anche con la mia Beauty Blender e devo dire che è venuta pulitissima da ogni impurità e morbidissima.
Grazie alle ventose presenti nella parte posteriore del Palmat è possiblile farlo aderire perfettamente nel vostro lavello ed utilizzarlo con entrambe le mani se preferite questo metodo.
Infine ho messo ad asciugare i miei pennelli nel bellissimo ed utilissimo asciugapennelli che mi ha regalato una mia cara amica.
Ecco un breve video in cui vi mostro come utlizzare il Palmat ;
Cosa ne penso ?
Lavare i pennelli non è stato mai così piacevole è facile grazie al Palmat di Practk che permette di lavare con facilità i propri pennelli Makeup, devo dire che prima odiavo profondamente lavare i pennelli ma da quando ho provato Palmat è tutto diventato un gioco.
STRACONSIGLIATOOOOOOOOOO
Ringrazio moltissimo Practk per avermi permesso di conoscere questo splendido ed innovativo prodotto.
Infine per acquistare questi prodotti, o per curiosare, vi lascio i loro link:
Sito web ➨ Click
Pagina ufficiale Facebook ➨ Click
Instagram ➨ Click
GRAZIE DI CUORE
Mary