1 febbraio 2017

Collaborazione con Sammydress

Buon pome a tutti, oggi vi presento la mia collaborazione con Sammydress . 

Chi è Sammydress?

Sammydress è un negozio virtuale cinese dove è possibile trovare di tutto. 

Ha un catalogo molto ampio e ricco che comprende abbigliamento donna, abbigliamento uomo, Gioielli ,
Wedding & Events, borse, scarpe , sexy lingerie, orologi
, prodotti di bellezza e per la cura della persona, prodotti per la casa, giocattoli, articoli da regalo e chi più ne ha più ne metta. C’è davvero da perdere la testa. Nel sito, ogni articolo è ampiamente descritto, con schede tecniche, immagini ad alta risoluzione, con recensioni e opinioni. Insomma qualsiasi cosa che possa servire a rendere il prodotto quanto più veritiero possibile. I prezzi sono decisamente convenienti e competitivi .

Adesso vi mostro cosa ho scelto da questo fantastico sito :

 Abito girocollo con manica lunga


Piumino con collo in pelliccia

Orecchini con strass e perla
 Vediamoli nel dettaglio....

 Abito girocollo con manica lunga

Abito in licra nera sulla parte superione con scollo rotondo e manica lunga, gonna a palloncino con piegoni ed un motivo a quadri sulla tonalità del bordeaux

 In vita ha abbinata una cintura con lo stesso motivo a quadri.

Ottima vestibilità ed ottimo tessuto.

Chi vuol acquistare questo abito click

 

Piumino con collo in pelliccia




Piumino lungo in tinta unica.

 Il collo crea un grazioso cappuccio tutto bordato di pelliccia sintetica grigia.


 

In vita vi è una cintura con pon-pon di pelliccia sintetica.

 

 

Davvero carino ed originale questo modello inoltre devo dire che tiene ben caldo.

Infine .....

Orecchini con strass e perla


 Questi orecchini creano un intreccio di strass molto elegante che si conclude in una bella e di dimensioni moderate perla.

Se volete acquistare questi orecchini click 

Che ne dite???

Cmq vi consiglio di passare sul sito di Sammydress e come me rimarrete immersi nelle varie categorie per ore facendo ordini assurdi perchè hanno prodotti davvero originali ed a ottimi prezzi.

Ringrazio l'azienda per la collaborazione!!!

Infine vi lascio i loro link:

GRAZIE DI CUORE

Mary

 

 

16 commenti:

  1. Bellissimi acquisti ,stai benissimo ,devo far un salto sul sito chi sa che nn trova qualcosa per me

    RispondiElimina
  2. Bellissimo l'abito!
    Un bacio!

    Mi sono unita con piacere ai tuoi lettori fissi!
    Se ti va di ricambiare ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Complimenti per gli acquisti, mi piace molto il piumino

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il tuo outfit! Stai benissimo! Wow che bella azienda

    RispondiElimina
  5. Bellissimi acquisti, e ti stanno davvero bene, stavo proprio cercando un piumino e questo è stupendo, devo dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto il piumino che tra l'altro trovo che ti sta d'incanto

    RispondiElimina
  7. Ciao sai, mI piace molto la giacca ... e gli orecchini sono davvero eleganti

    RispondiElimina
  8. Sono davvero molto belli gli acquisti che hai fatto..... la gonna in particolare modo è davvero graziosa....

    RispondiElimina
  9. Tutto molto bello, ma il piumino ti sta proprio bene, è davvero il mio genere! E' chic!

    RispondiElimina
  10. che splendore l'abitino ti sta davvero un amore. splendidi anche gli orecchini, molto chic!

    RispondiElimina
  11. Il vestito ti sta proprio bene, il piumino è strepitoso e lo vorrei anch'io

    RispondiElimina
  12. Mi piace il vestito io ho il cappotto con la stessa fantasia!

    RispondiElimina
  13. Hai fatto dei bellissimi acquisti, I capi ti stanno molto bene e gli orecchini sono molto delicati!

    RispondiElimina
  14. Mi spieghi come fai ad avere la collaborazione. Grazie

    RispondiElimina