19 luglio 2016

Tester SOL Protezione + di Bottega Verde

Sera a tutti, eccomi qui a raccontarvi questa nuova esperienza, da poco sono rientrata in uno dei progetti promossi da Trnd.



L'iscrizione e la partecipazione ai progetti Trnd sono gratuiti e senza impegno, una volta iscritti, bisogna compilare i cosiddetti sondaggi che servono a far conoscere meglio i propri interessi in modo che Trnd possa inviare un coupon di candidatura per un progetto adatto alla persona. Ebbene, qualche giorno fa ho avuto il piacere di rientrare nel Progetto: SOL Protezione + di Bottega Verde , che mi darà l'opportunità di testare SOL Protezione + di Bottega Verde questa innovativa linea di solari, ma non finisce qui perchè avrò anche il piacere di farli provare anche ad amici, parenti e conoscenti grazie ad i campioni ed ai buoni sconto che consegnerò a ciascuno di loro ,




Nel partivolare il mio Vip Pack è composto da:

• 1 SOL Protezione + Spray solare Corpo SPF 30 (150 ml)

• 1 SOL Protezione + Doposole Corpo (150 ml)

• 1 Balsamo Sotto La Doccia con Monoi di Tahiti



 

 Da distribuire tra gli amici, parenti e conoscenti:

• 50 sachet di SOL Protezione + Doposole Corpo

• 50 buoni sconto del 40% da utilizzare su tutto l'assortimento Bottega Verde in negozio.



Questa nuova generazione di solari che continua a proteggere la pelle anche dopo il tramonto. • Se usata in combinazione con il doposole, assicura una protezione prolungata dai danni dovuti all’esposizione solare. • Sviluppata in collaborazione con la prestigiosa Università di Ferrara, eccellenza italiana in ambito cosmetologico. • I suoi principi attivi, la Liquirizia di Calabria e i petali di Girasole, sono di origine tutta italiana. • Il suo filtro solare microincapsulato Eusolex® UV-Pearls® di nuova generazione è indicato anche per proteggere le pelli più sensibili perché aumenta il margine di sicurezza.

Infine vi raccomando seguitemi perchè presto vi farò sapere cosa ne penso :)

Baci By Mary 

 


26 commenti:

  1. Carinissimi questi prodotti tutti utili per una estate protetta e colorata
    www.b4shopping.eu

    RispondiElimina
  2. li sto usando e mi sto trovando benissimo, proteggono dal sole in modo ottimale!

    RispondiElimina
  3. conosco bene il brand ma non ho mai provato i suoi solari =) la tua review mi ha incuriosito molto

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni per esser rientrata nel progetto.
    Conosco bene BV, ancora non ho provato i solari, è ora, direi :-)

    RispondiElimina
  5. bellissimi questi prodotti! i solari di bottega verde non li ho mai provati, credo che ci farò un salto visto che per quest'anno ancora non ho acquistato nessun solare

    RispondiElimina
  6. Di BV uso la linea al cocco e lime che quest'anno si è arricchita coi prodotti per capelli e li adoro.

    RispondiElimina
  7. Aspettiamo la tua opinione,ho sentito molto parlare di questi solari mi incuriosiscono non poco,grazie per averceli presentati .

    RispondiElimina
  8. fortunatissima....io adoro i prodotti della bottega verde

    RispondiElimina
  9. C'era un negozio vicino a casa e avevo la possibilità di acquistare questi prodotti ad un prezzo speciale, peccato che abbiano chiuso!
    Questi solari devono essere una vera e propria chicca!

    RispondiElimina
  10. congratulazioni ,complimenti per esser rientrata nel progetto ,ottimi i solari bottega verde,li proverò presto anche io

    RispondiElimina
  11. questi prodotti sono un must have che ha segnato quest'estate 2016.... io al momento me lo sono perso

    RispondiElimina
  12. Ottima recensione, ho ordinato anche io alcuni prodotti di questa linea e non vedo l'ora di riceverli e soprattutto provarli ;)

    RispondiElimina
  13. io non ho mai usato la loro linea di solari anche se con gli altri prodotti mi trovo benissimo...mi hai dato proprio un'idea, sto per finire la totale!

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. prodotti che non conoscevo ma sembrano proprio ottimi, ne sto sentendo molto parlare, voglio proprio provarli

    RispondiElimina
  16. Vedevo questi prodotti ovunque e ora grazie a te ho visto da dove venivano spediti comunque io li ho acquistati li adoro

    RispondiElimina
  17. avrei voluto partecipare anche io alla campagna adoro i prodotti bottega verde ma questi solari non li conosco

    RispondiElimina
  18. adoro questi solari, li ho acquistati e già li utilizzo da qualche settimana. Mi piacciono molto

    RispondiElimina
  19. non è la prima volta che ne sento parlare e mi hanno incuriosito parecchio!
    facci sapere la tua magari è la volta buona che mi decido :D

    RispondiElimina
  20. li ho provati anche io...mi sono trovata davvero bene...sono ottimi

    RispondiElimina
  21. Non ho mai provato questa linea di solari della Bottega Verde ma ne ho sentito parlare molto bene e tu confermi!

    RispondiElimina
  22. Per questa estate ho acquistato anche io i solari bottega verde! mi trovo molto bene!

    RispondiElimina
  23. Complimenti per essere rientrata nel progetto, sono davvero eccezionali questi solari

    RispondiElimina